New Metin3

Full Version: Inferno differenze
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Collina inizio montagna la connessione che hai tu è perfetta, uso Telecom da mio padre e ti posso assicurare che viaggia a bomba!
Prova a fare una pulizia con CCleaner, disinstallare qualche programma inutile (sempre con Cleaner che quello del pc lascia le dll a volte) e ti mettere la task manager e chiudere tutti i processi in back ground (ti posso assicurare che minimo 20-30mb di processi li chiudi Wink
Suraduel:

Il ccleaner lo utilizzo spesso ma non risolveva molto (migliorava leggermente e dopo 2-3 ore tornava come prima)

Ho notato una cosa... forse non interessa a nessuno, ma c'è un'impostazione in molte schede grafiche che non mi è mai venuto in mente, fino a 2-3 giorni fa l'impostazione era su "qualità grafica", laggava molto e ogni tanto faceva crash, quando ho messo su "Prestazioni elevate" in 2 giorni mi è venuto 1 (si avete capito bene UNO in ben 2 giorni) lag e nessun crash quando è venuto un'altro pg che poi se n'è andato.

Mi viene il dubbio... il lag potrebbe essere molto legato alla scheda video e alla sua ram dedicata?

Prossimamente farò il background suggerito da sura, fare una cosa alla volta permette di vedere chiaramente le cose come stanno.

A.
Beh, le prestazioni della scheda video sono ovviamente la radice del problema del ''lag''. Come detto in un thread da Acqua l'errore con i ???? sono degli errori che spuntano per errori nella scheda grafica.
Comunque non è il ''background'' devi chiudere processi inutili che sono aperti sulla task manager, esempio ''Bittorrent'' se non stai scaricando ed è aperto chiudilo come tanti altri programmi.
P.S attento a non terminare MAI processi system.
Se termini quelli devi almeno ricordarti il nome per farli partire manualmente, ma è una rottura ahah.
Chiudi processi che riconosci come programmi in uso.
Una precisazione, ho creato un BOOT esclusivamente per il gaming on line, su questo BOOT non apro altri programmi che non sia del game in corso.

Sura:

Finora ho sempre pensato che i gaming on line interessassero solo la ram del processore, ma, ora comincio a pensarla anche io che la ram interessata è (o anche) quella della scheda video, il che spiegherebbe molto il lag anche sui pc che hanno 8GB di ram... in pratica il tuo discorso fila...

Aggiornamento:

Oggi al 116LV ho retto tutta la mappa 4° piano inferno (proprio tutti i mob) senza nemmeno un lag.

Tra poco esco dall'inferno, per cui non potrò aggiornare ulteriori sviluppi in questo T3D, penso che mi accoderò al thread di Puzzetta che da lì son partito con le correzioni del PC.

A.
Piccolo aggiornamento, oggi ho avuto un crash, ma, ho veramente esagerato XD XD.

Oltre i mob raccolti della prima smantellata ho raccolto anche i mob della 2° ondata di respawn in TUTTA LA MAPPA XDXD.

Comunque esagerazioni a parte, con questi esperimenti si è potuto appurare che nei crash e lag, è imputabile sopratutto alla scheda video e alla sua ram dedicata.

Il server c'entra poco o nnt.
La connessione può essere causa di crash e lag, ma, solo se la velocità di connessione è inferiore a quella del contratto del server.

Queste sono le mie conclusioni in questo T3D.

Magari a qualcuno potrebbe servire.

A.
è venuto fuori un problemino...

Penso che non c'entra nnt con il crash.

ora con il pg quasi al 119 vengo regolarmente buttato fuori (il PG non l'account) se entro con un' altro PG dello stesso account entro senza problemi Su altra mappa).

Ho esagerato? forse sono antipatico ai mob del 4° inferno e mi buttano fuori XD.

A.
Problema risolto, con il cerca ho visto un intervento di Suraduel (ormai cominci a diventare un mito XD) che parlava di "Unstuck", e l'ho messo in pratica.

Funziona perfettamente.

A.
Pages: 1 2