New Metin3

Full Version: Chiedo un vostro giudizio sul mio operato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ormai sta finendo anche il secondo mese da helper, per me.
Con questo thread volevo chiedere a voi utenti del forum, membri dello staff, player di luna che hanno potuto costatare la mia preparazione in piano pratico, di esprimere un giudizio puramente oggettivo su questo ultimo mese o per chi si ricorda anche del primo.
Ho intenzione di candidarmi anche il prossimo mese e se sarò ripreso questo thread mi aiuterà a migliorare.

Un saluto dallo zio :3
Devo dire che, non sono mai stato su Luna, ma un giudizio sul forum lo posso dare. Se non mi sbaglio hai 15 anni, come me, e persone di questa età, capaci di svolgere il ruolo di helper così bene, non penso che siano molte. Ho potuto constatare la tua preparazione, la tua simpatia, la battuta che ci sta sempre al momento giusto. Se dovessi venire su sol saresti sicuramente bene accetto e, non vorrei esagerare, potresti avere un futuro nello staff di metin. Quindi helper a vita (si spera anche di più) Big Grin
ps: io ti giudico anche se non sono del tuo grado, spero che tu lo prenda in considerazione lo stesso Smile
NABBO!NABBO!NABBO!NABBO! SEI UN NABBO!
No ok, sei un bravo zio <3
Accetto complimenti, apprezzamenti come critiche.
Mi fa davvero piacere ciò che pensi, grazie Big Grin

Sura Nabbetto <3
Inoltre devo dire che sei quasi a 50 di reputazione, questo dice tutto...
Zio for president u.u
Bhè che dire mi sei servito 1 volta su luna ed è stato un ottimo aiuto <3
Grazie mille :3
Per quel che mi riguarda, è spesso presente nel forum e non da risposte a caso. (anche quelli che non mi riguardano)

Confermo la mia fiducia.

A.
Il migliore.
Vabe Pongo non c'entra, Zio è uno dei veterani di new metin3 (lol) e non hanno mai bannato un account ( cosa che è accaduta al sottoscritto con 34 punti rep ç_ç ), ma comunque tHe bEsT H TrAsGrY iN ThE UoRlD
Pages: 1 2 3