New Metin3

Full Version: Dubbi su come expare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, sono un war corporale del server mars. Sono arrivato ora al lvl 114 con una certa fatica, expando ad inferno4/5.

Non conoscendo il game a questi livelli sono qui per chiedervi qualche consiglio su come expare meglio. Attualmente il mio equip è:

- Acciaio Blu +9 p+9 (eva, dif, vit)
- Dio Drago +9 p+7(mostro) 40% medi
- Elmo di drago +8
- Scudo tre Re +9
- Scarpe quilin +9
- Bracciale cristallo +8
- Collana ametista +8
- Orecchini Ebano +8

Per un totale di :

HP: 34000
DIFESA: 1650
ATTACCO: circa 2300 max (con aura)
BLOCCO: 65%
ZOMBIE: 65%
RIG. HP: 150%
FORTE VS MOB: 61%
RIFLESSIONE: 16%
RES. MAGIA: 20%

Expo con shamana buff circa 105% 105% 118%

So che dovrei ancora farmi elmo 111 +9 (falliti 19 up -.-), portarmi a +9 i restanti oggetti e incastonarli, pietrare meglio la dio drago e magari girarci ancora i medi per averli intorno al 50%. Ma non sono sicuro che tutte queste cose possano migliorare la situazione, in quanto il problema è reggere i mob.

Attualmente reggo 2 gruppi a fatica in inferno4 e 5. Ma quel che mi lascia perplesso è che c'è questo sura armi magiche che, a parità di equip e circa 5k hp in meno di me, si regge tutto lo spiazzo di inferno4. Ok che è un armi magiche, ma trovo ridicola una differenza del genere tra personaggi, a parità di equip e bonus sopratutto. A me ci vuole un'ora e mezza e più per fare un livello mentre lui se la cava con mezzora. Non lo trovo molto corretto.

In ogni caso chiedo a voi qualche consiglio per migliorare l'exp.

Grazie per le risposte
Allora fai il livello 115, poi cerca di fare:
King2-King3 con p+9 vita evasione inchino perchè difesa è inutile, come bonus metti 4000 HP con 10 Assorbimento HP,
Scudo dei tre Re +9 con svenimento, blocco 15% e se riesci zombie,
Elmo delle Anime ( Elmo111 War) +9 con 20 zombie e rig HP.. Se riesci anche schivare freccia,
Quilin +9 con HP ed EXP bonus,
Bracciale con HP e Assorbimento HP,
Collana con 4000 HP ed EXP bonus,
Orecchini con 20 zombie,
Inoltre ti conviene anche fare una Spada Mistica +9 con p+8/+9 da exp con più di 40 medi.
Credo che se aggiusti l'equip dovresti reggere bene! Tongue
Spero di essere stata d'aiuto. u.u
Se ti fai un equip come ha detto Strawberry reggi perfettamente.
NB: Metti una King o almeno una granito +8 alla shamy e fai item full int.
Voi spiegate a lui come si expa hahahahahha expate priva voi nobb
Rolly sei sempre inopportuno.

Smettila di fare il bambino.
Grazie mille per le risposte, molto utili.

Purtroppo per quanto riguarda king2/king3 non se ne parla per un pò, dato che server ha aperto da 1 settimana e a cometa non ci è ancora andato nessuno. Mi accontenterò di una king1+9 per ora.

Solo un ultima info: meglio expare in inferno 4 o 5?

Edit: una inchino sulla corazza sarebbe poi utile anche più in la, tipo a cometa?
Inferno4
Inchino in corazza ti servirà per kab-han.