New Metin3

Full Version: Problema torneo del fuoco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Però penso che se realmente era l'unico over 125 e il torneo non è partito, non per cause sue o problemi di crash, allora è giusto dargli la ricompensa, non essendo lui a dover pagare per gli "errori" altrui. Io la penso così nei casi in cui la possibilità di vittoria è una sola (non per esempio se crasho prima di entrare e magari avrei vinto). Questo lo dissi pure quando capitò a Razer, poi le regole non le faccio io..
Dark non è mai stato rimborsato nulla, quindi discorso chiuso
Lo so, ma penso anche che se una regola a mio parere non è giusta, preferirei che cambiasse..poi se questa regola sta bene alla maggioranza o alla gente che conta bene così ma ognuno può pensarla come vuole, anche oltre i limiti delle regole. Io ho solo espresso ciò che secondo me sarebbe corretto fare.
Lo staff decide tutto e secondo me, se erano dalla parte dei player potevano fare molto di più e non starsene con le mani in mano aspettando una risposta del gf (che ovviamente non ci sarà mai). Potevano benissimo simulare un torneo quel giorno stesso e non dire "come facciamo a sapere se il torneo e partito e tu sei crashato", quando maddy mi aveva detto espressamente che si era buggato. Ma ormai e andata così.
FUM E CONSUM!
Orso ha ragione..!!!
anche se il torneo non si è attivato non ti aspettare tutto gratis ogni tanto shoppa qualcosa per alzare la voce..
Devi vedere tutte le possibilità, anche quella in cui lui sarebbe crashato durante il torneo e non avrebbe vinto comunque.. Per ogni eventuale possibilità ci sono un infinità di possibili conseguenze diverse..
non si può crashare durante torneo se sei l'unico partecipante...essendo l'unico 125 sarebbe bastato iscriversi per vincere
Appunto Big Grin
Pages: 1 2 3