New Metin3

Full Version: Strano Teletrasporto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
La scritta è arancione per tutti gli staffer quindi ti sarai sbagliato...non è possibile che sia stato un pg normale.
appunto...era quello che volevo far intendere..
Trq Razy, hai inteso perfettamente, il fatto è che non ricordo bene dato che ho avuto parecchi scambi commerciali e le chat si accavallano tutte e è facile incasinarsi, sono cauto perchè non voglio accusare persone che poi magari non c'entrano.

Il colore era scuro (Rosso o Viola) di questo sono sicuro.

A.
Fino a prova contraria esistono " hacks " che ti permettono di scrivere con un altro colore e poi , se era stato un Helper / GM / MOD / ecc.. lo avrebbe scritto qui che ti ha teletrasportato
Non so se sono stati fixati ma su luna c'erano pg come napolidolce che usavano questo tipo di hack.
Pensa ziomet idem ha ftt anche a me Smile ...i gm mi sloggano direttamente ...NN FARCI CASO FRA :-)
Non avevi preso warn 100% tu?
Io l'ho fatto per un motivo specifico.
Quando ho cercato di radunare tutta luna per parlare di un'idea che ho deciso con Yama, te eri l'unico che killava la gente che stava cercando di ascoltare.
Non te ne importa ? Bene, ti levi.
Ma nn quel giorno laltro giorno quando mi hai portato la e mi hai killato con il tuo tipo vergoniati..
Mai teletrasportato senza motivo.
Pages: 1 2 3 4