New Metin3

Full Version: crash continuo drago rosso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho gia segnalato questo bug ma non mi pare che si siano interessati molto di risolverlo, quando vai drago rosso ti crasha ongi 3 minuti e in + ti da sempre incanta oggetto mai niente vi decidete a risolverlo o farete finta di niente?Perchè non sene può piu uno va la x fare minerali rame e ne deve perdere 10 perche appena lo chilli ti crasha.

Ho fatto fuori 23 drahi rossi tutti incanta oggetto oltre a crashare è pure buggato solo mars ci mancava mo ,sicome non cene stanno problemi bisogna aggiungerne.
Ti ho già risposto, a me e Gutz non crasha quasi mai, su 15 draghi mi ha dato 7-8 rami :|
A me su 23 ( li ho contati) solo incanta oggetto e mi crasha tipo 4 volte a drago e gradirei risposta da qualche staffer
Non devi usare il multihack per fare più danni sennò crashi.
-Cit acqua

Comunque credo dipenda dalla tua connessione il fatto dei crash
No l unico posto dove mi crasha e non sono l'unico.
Se qualche staffer di degnasse di rispondere o chiedo troppo?
Chiedo troppo se chiedo una risposta da uno steffer?
Spostata in aiuto e domande
Ok che lo sposti però gentilmente gradirei una risposta =P perchè ho perso tipo 10 minerali di rame e non è molto piacevole.
rossosangue è solo un problema x te a me nn crasha mai asd , mica sono speciale ?? XD
Pages: 1 2