New Metin3

Full Version: siete pregati di bloccare!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
siete pregati di guardare lo screen di maikol (segnalazione personaggi)!!messo ieri!!!
Sei pregato di attendere il responso di un MOD/GM prima di aprire ulteriori thread.
tu stai zitto ti ho chiesto qualcosa??
Aspetta, come tutti
ma che BM...prima di aprire thread inutili perchè non ti fai due domande o magari vai a darti una ripassata delle principali regole del forum???
se non hanno risposto al thread di segnalazione evidentemente è perchè ancora non lo hanno letto...tu cosa pensi???
bm 6 tu..ma chi ***** ti ha chiesto qualcosa..?? UN MESE FA ho messo un video DOPO UN MESE HO DOVUTO RICORDARLO CHE MANCO AVEVANO RISPOSTO...WTF..BM
evidentemente era un video privo di significato se non ti hanno risposto..ed evita di scrivere col caps...
sta gente..come back in the wrong hole mate..
Moderiamoci...


Sta parola me la devo mettere in firma mi sa
Ti lamenti per 1giorno? C'é chi ne aspetta anche 10, se é in rumeno dovrai aspettare molto visto che pochi staffer lo conoscono se é in italiano pazienta almeno 4-5 giorni prima di aprire thread di lamemtele per farlo visoonare prima. Per quanto riguarda i video spesso decidono in gruppo dopo averlo visionato ed esaminato accuratamente, altre volte invece sceglie il gf
Maikol , ormai hai avvertito che c'è roba in segnalazione personaggi.. non penso ci siano altri motivi per cui tu debba continuare questo Thread.. per cui cerca di moderarti.. , ho la vaga sensazione che il thread vada chiuso..