New Metin3

Full Version: Ci dimentichiamo le discussioni?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
La discussione dove si proponeva di levare auto nei tornei dove è finita? La avete dimenticata? Allora lo prendiamo o no in considerazione quel thread?
io non trovo il motivo di dover levare automatico..cmq.
Era stato proposto di levarlo SOLO nei tornei
A mio parere è una stupidaggine , io non ne faccio uso sia chiaro , ma c'è chi è abituato a quello , quindi non puoi chiedere di togliere l'abitudine a qualcuno , no?
C'è anche chi è abituato ad usare hack...
Ok la gravitá è diversa ma con automatico in arena spesso diventa impossibile alzarsi e di conseguenza duellare.
Non è proprio vero. Perché è proprio grazie all'uso di skill che riesci a liberarti dell'avversario che usa automatico.
Se sei sempre in terra perchè ahimè non hai corpo forte, non riesci a skillare perchè con automatico ti è sempre addosso, inevitabile.
A mio parere Automatico va tenuto , poi boh :-\
Ripeto ERA STATO PROPOSTO DI LEVARLO SOLO NEI TORNEI. Capite? se non hai corpo forte e l'altro è full spada e spadone (per esempio) ci puoi andare solo a medi, ma se ti bugga e sei sempre per terra come fai?
Sei semplicemente " morto " , nei duelli non ci sono regole in teoria , puoi buggare il nemico all'infinito ( tutto questo è a mio parere ) , non è che se vai a fare una lotta contro un altro gli dici " non usare il coltello " , non ti sembra?
Pages: 1 2 3 4