New Metin3

Full Version: Helper tutto montato??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
io contro blek non ho nnt ma veramente si comporta da bambino poi sto kizaru viene a fare deomande poi comincia con solite cavolate io lo faccio per aiutare vedendo che i player anche prima di diventare helper chiedevano a me info sul gioco aiutavo sempre xk volevo poi mi hanno scelto vbè oggi stavo per dare un ultimo saluto hai miei amici di mars mi trovo cm helper mi so deci so restare a tutti vado bene si divertono con me ed io con loro se giocare questo gioco vuol dire rogna ed mall educazione vbè sempre meglio metin2 non penso di aver chiesto soldi ogni tnt mi prendo una paura neank posso farmi pg devo stare ad rispondere hai player pazienza lo faro anche il pg .. beh vedi tu gf fai cm vuoi toglimi dallo staff tienimi ho sempre una vita non me la rovino qua non è cosi facile come sembra ho scritto sulla candidatura base non sono esperto gioco da 1 mese dire che in un mese sapendo cose ed i player sono contenti che altro vuoi se siete migliori prendete il mio posto -.- ma davvero cambio server sempre per certi personaggi po basta fare il razista che probblemi avete vbè so rumeno quindi veramente meno male che non sono italiano una vergogna
ma guarda che i rumeni li preferisco agli italiani, sono 10000000 volte meglio i rumeni che certi taliani xd nessuno ti ha detto nulla sulla nazionalità..
Essere Helper significa aiutare le persone .. Se la gente ti critica devi accettarle e migliorare , in più spesso confondete il " razzismo " con un gioco , poi se veramete ti piace giocare all'italiano , diventa helper lì , trovo inutile continuare questa discussione , si potrebbe chiudere per evitare altri scontri? Grazie
allo e quello che cerco di fare lo gia detto non gioco da tnt siete voi quelli esperti rispondete voi direi che i player sono contenti per queto preferiscono me a voi sto fermo e rispondo a a tutti nessuno si è mai lamentato aparte voi 2 se non va bene ok io mollo xk perdere tempo

ah gm ho gf chiudi tread xfavore ora basta non sene parla piu
Med è stato chiaro. Siete helper da due giorni e già vi credete superiori agli altri.
Basta insulti e abusi di potere o prenderemo provvedimenti.
(05-02-2014, 09:36 PM)[GM]Raffii Wrote: [ -> ]Med è stato chiaro. Siete helper da due giorni e già vi credete superiori agli altri.
Basta insulti e abusi di potere o prenderemo provvedimenti.
*-* Abuse abuse lol
No dai seriamente, questo mese c'è da divertirsi asd...
si ma sarai anche inesperto.. pero non ho mai visto uno dello staff insultare un altro.. è assurdo D:
Che razza di comportamento è? dici che non puoi stare 24 su 24.. beh slogga o dì che sei offline.. ma non ti mettere ad offendere i primi che capitano v.v
Questo thared verra chiuso a breve chiedo ad altri utenti di non commentare,per evitare altre lamentele.Come ha detto detto raffy veranno presi provvedimento.



Saluti da (H)Malefic
Se ti sei candidato un motivo c'è, e adesso che sei stato preso svolgi il tuo compito come si deve, invece di insultare gli altri player che non c'entrano nulla con le tue mancanze, pensa a metterti al pari degli altri helper e leggi le guide postate qua nel forum. La prossima volta evita di rispondere in questo modo perchè ti ricordo che ti sei preso la responsabilitá di essere helper, nessuno ti ha costretto.
Stendiamo un velo pietoso.......
lock.......
Pages: 1 2