New Metin3

Full Version: Hak in villo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Se sei in villo e butti i metalli a terra per unirli ti spariscono perchè ci sono infami che non sanno giocare è si lasciano pc acceso cn hak attivo e ti appena butti roba subito sparisce, prima ogni cosa che buttavi spariva ora ancora peggio trovano sempre nuovi hak e prendono solo metalli ho fatto la prova con 1 metallo subito è sparito , la mia proposta sarebbe che i metalli si potessero unire come minerali uova di quarzo normalmente insomma cosi non si è costretti ha buttarli a terra spero venga accolta la mia proposta dato che c'è gente infame che non sa giocare si lascia pc acceso con hak è fotte metalli a tutti.
Spostata in "Generale".
Ottima proposta ma , hai prove di tutto ciò? hai pensato a fare video?
E cosa cambiarebbe? I metalli teoricamente li ha buttati, inoltre nella piazza blu ci sono (o per lo meno c'erano) tantissime persone, non riusciresti a trovare il colpevole.
Bleck perché dire stronzate? Ti rendi conto delle stronzate che dici? Sei solo un helper, non ti sentire chissà chi.
Hanno fatto test insieme a raffy sul probabile ''cheater'' facendolo crashare e puf, magicamente tornano dopo i normali 5 secondi.
Potete linkarmi l'hack se ce l'avete? Sono interessato. Ahahah
Se l'avessi avuto non sarei con 196 metalli ahahah ( di cui 4 persi per fare test con lui XD)
Tanto per curiosità , che significa " non ti credere chissà chi " .. lasciamo stare vah , era una domanda , comunque penso di fare attenzione quando buttate le cose a terra Wink
Già segnalato, sta tranquillo.
Med sta riferendo ad Acqua.
Wink
[Image: ZQjRwX6.jpg]
Pages: 1 2 3