New Metin3

Full Version: woooooooow
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
wow che dire cè regola che i player con livelo minore alla mappa dove sitrovano vengono puniti con il ban un staff fa chè in citta'proibita si puo andare al qualsiasi lv per questo noi dobbiamo salire prima al 80 -.- avevo post screen con anteprima il staffer dice che non si puo vede ( BASTA CLIKARE CM SU UN LINK -.-) ED VEDRAI TUTTO Più grande siamo messi bene asd Exclamation
....è?
I don't understand.
vorbesc si romaneste
Guarda che in citta proibita si puo andare a qualsiasi livello che regole ti inventi?
io ho guardato le regole dice se un pg entra in una mappa con il livello maggiore a quello che sei si viene puntino con il ban secondo te se nn era vero mi disturbavo a metterlo ? se dici che si va dal 1 vbò cm vi pare

ora chiusura dell trad grz
Italian Version :

Evil , la mappa " Città Proibita " è accessibile sin da livello " 1 " infatti , quando vai dal teleporter ti richiede solamente 50.000 Yang , ovviamente un pg livello 1 non potrà beneficiare di item che si acquistano dal livello 80 in su Wink

English Version :

Evil, the map " Forbidden City " is avaible from level " 1 " , infact.. when you go to the " teleporter " he will ask you only 50.000 yang , ovviously a player level " 1 " will not qualify for items that you buy from the level 80 and more Wink
Se leggi ho scritto nel tuo thread di segnalazione pg che Città Proibita è accessibile da qualsiasi livello, tranne che mediante il Pescatore.
E aggiungerei che è accessibile a qualsiasi livello ma è possibile acquistare solo da lv80
E ovvio hai letto bene regolamento ma città proibita NON ha un livello nel senso nuvola liv 95 covo 3 liv 100 ...Città questo nn ce la...e se non avere cosa volere ??? Dai basta ti lamenti senza senso..
Pages: 1 2