New Metin3

Full Version: LEVATEGLI STI C** DI POTERI AGLI HELPER
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Mi sono rotto ora....oggi ho perso torneo dell'acqua su mars xk un helper mi ha teletrasportato.
Stavo vincendo 2-0 e mi so ritrovato in un altra mappa. Levategli sti poteri inutili a questi helper che FANNO SOLO DANNI.
KE SCHIFO DI GENTE!
Me ne sto occupando personalmente, ho cercato di togliere i poteri in tutti i modi ma niente!.
Aspetto che Acqua torni on per discutere seriamente di questa situazione. Mi spiace.
Non a tutti gli Helper. <.<
Il problema non é togliere i poteri agli helper, il problema é solo quell'helper.
Ma nn lo possono levare quell'helper ke cosa stanno aspettando ke faccia altri danni?
Ecmq gli helper sono fatti per aiutare i player. I poteri nn gli servono
Ban per ip ban per ip ban per ip.
Bisogna aspettare Acqua per qualsiasi decisione di sranck o ban.
Come già detto in un'altro thread i poteri agli helper sono utili.
No tutti .cose facciamo differenze adesso o a tutti o a nessuno...tutti fanno i furbi..

Togliere tutti poteri ai helper do ragione a orso....NON GLI SERVONO..se ce bisogno di rilevare hacker ecc ci sono GM..che sono decisamente superiori ai helper..helper aiutano solo player con domande. E basta..VISTO CHE SU LUNA NN ESISTONO GM MI CANDIDO IO ME LO MERITO..
Su Mars come su luna non ci sono GM.. Giusto qualche visita di MeD..

Rolly evitiamo di andare " OT " dicendo che ti meriti qualcosa.
Su quale server?
Pages: 1 2