New Metin3

Full Version: Domanda importante
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Ho fatto dei test..se vengo quindi a chiedere il perchè di tutto ciò sul forum ci sarà il motivo..
Io War mente con:
10 mezzi nell'elmo
8 mezzi nel bracciale
10 mezzi negli orecchini
arma 215 +9 sura +9 e 17 abi
scudo sura +8 10 mezzi
scarpe imperiali +9
king4 +8 50 valore attacco
e collana quarzo +9

faccio 5k di penetrazione liscia ad un sura nero con 80 spada e 65 res war.

allo stesso modo abbiamo fatto test col sura..
io con 80 magia e 65 res sura..la differenza è che lui non ha 215 bensì una 200 +8 con war +9..

Beh lui mi faceva 6200 liscio...cioè...com'è possibile???
il sura nero è velocissimo a skillare, ha protezione e spirito che colpisce di continuo mentre il war mente ha tutte skill abbastanza lente e facilmente schivabili e in più come se non bastasse ora il sura nero fa anche più danno di un war mente...
ma il war mente non era quello famoso per avere le skill più forti del gioco???
Le skill con grosso danno erano l'unica cosa che rendeva il war mente forte...l'unica...e ora si è invertito il tutto...classi che hanno abilità molto più veloci e che colpiscono al 100% l'avversario fanno anche di più del war mente..
E' stato stravolto troppo questo game...niente è rimasto come doveva rimanere...
- I sura neri gli eterni immortali che fanno più del mente con equip inferiore ( ma quando mai),
- i cac che oneshottano
- i war corpo che fanno più danno del mente..
Sapreste spiegarmi il motivo???
Vorrei rispondesse anche acqua..non mi sembra normale che per vincere un duello bisogna per forza farsi tutti sura neri....
e che palle.

Non sono sicuro ma potrebbe darsi anche che altre classi a parità d'equip facciano più del mente..
se non mi credete potete venire in game a fare test...GM compresi.
Anche su sol, con 60 pugnale, trovo gente che mi fa 50k critico di vortice (cac), mentre io con spadone p+9 a uno con 60 spadone faccio 11k.
Ma stiamo scherzando?
Protezione oscura. Si può chiudere !
Hearl, purtroppo se non crei tu il thread o se non sei gf, non decidi tu se chiudere o meno...
Io dico 11k anche a un war o un ninja, non necessariamente un sura :I
Infatti ero ironico però la risposta è che i sura hanno protezione, finito lì..
allora che senso ha fare le altre classi??
ci facciamo tutti sura neri e GG..
inoltre non sono pienamente sicuro perchè non ho fatto test...
ma credo anche che il war corpo faccia più del mente...
e tutto ciò non mi sembra normale..
idem il cac.
Non ci siamo capiti...
Io gli 11k li faccio al ninja, al war, allo shamano e al sura bianco.
Al sura nero faccio molto di meno a causa di protezione, ma sempre intorno ai 7-8k.
Seguendo il ragionamento, il war mente ha le skill più forti del gioco, oppure no?
Ci ritroviamo un pg che spara skill che le schiva anche una statua, che con 60 di difesa fanno a malapena sopra i 10k (almeno su sol) a meno che non partano i critici...
Se volevi fare dei test seri li facevi tutti e due sulla stessa classe, così vedi chi fa più danno, per esempio prendi un pg al 15 senza skill e provi su di lui, se Acqua non ha cambiato niente penetrazione rimane la skill col danno più alto. Ovviamente contro un sura con protezione non fa così male, è logico, e cmq si sa che i sura neri sono la classe più forte in pvp, dai tempi dell'italiano! Non è colpa di acqua però i pg sono pensati così.. Purtroppo se vuoi vincere un pvp devi essere sura nero.. Non c'è tanto da dire..
ps: senza protezione facevo un pelo in più di lui...
ora come la mettiamo??
se lui aveva la 215 come me avrebbe fatto sicuramente più di me...
ancora convinto che sia protezione hearl?
Leggi sopra Razer
Pages: 1 2 3 4