New Metin3

Full Version: Proposte / Idee Utenti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Avete idee da proporre per migliorare il Server? Scrivete quà sotto le vostre proposte per il server , così verranno lette da tutti quanti gli utenti / staff .

[ Attenzione , spiegate attentamente cosa volete , vietato " OT " di vario genere e commentare malamente idee altrui , se volete proporre qualcosa , scrivete qua sotto quello che avete da proporre e ovviamente , per far capire ai player se una idea piace o meno vi basterà semplicemente cliccare " Mi Piace " ]
Tante cose da sistemare i crash continui. Le molte volte che le persone dello staff nn ti rispondono. Nn tutti ma la maggior parte. Il problema che ho chiesto per il fatto delle war regni che nn mi è stata data risposta e chi piu ne ha piu ne metta.
Rimuovere gli helper Big Grin In pochi giorni di mars ho capito quanto siano inutili, ho visto far crashare gente per far perdere un torneo.. Secondo me gli si devono rimuovere i poteri, sono helper? Aiutano anche senza poteri, e soprattutto non fanno danni Smile
@Danyel i crash continui verranno fixati , ovviamente , ti spiacerebbe spiegare il problema delle war regni qui sotto? Grazie

@Hearl Inutili? L'unico inutile è stato tolto , crashare non possiamo farlo , c'è chi usa i poteri per fare cose buone e chi li usa abusandone , come dico sempre " Non dare la colpa a tutti , ma al diretto interessato "

Avanti un altro!
Che tutte le sante volte che fanno war regni se nn sei in ch1 nn vedi che la dichiarano vedi solo la fine che ti dicono chi a vinto e sale il drop. Questo riguarda sol poi su luna o mars nn so
Che gli helper aiutino senza poteri, come già detto da Hearl.
@Danyel Ho capito , faccio presente ad Acqua .

@SuraDuel Tu dici questo perché hai detto che ci sono helper di Sol che abusavano , ma non so se tu abbia visto come lavorano gli helper dei due server restanti ( Non so se hanno abusato o meno , e se sì non so chi )
Ok ti ringrazio
@Danyel Prego , hai altre idee da proporre? Cose che migliorino il server / forum ovviamente.
ma sto thread è stato proposto da acqua oppure aperto così a caso????
perchè avrà un senso solo se è stato proposto da acqua..
Pages: 1 2