New Metin3

Full Version: Cosa ne pensate di una fusione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora ragazzi visto che il gioco diventa sempre più vuoto volevamo sapere se siete d'acordo con un fusione dei 3 server..
A voi la decisione mettiamo a voto a noi la scelta un ( Si ) un voto


salveremo Mt3 salveremo il mondoBig Grin
Non penso sia fattibile a causa della diversità dei server, se Acqua avesse voluto unirli lo avrebbe fatto tempo addietro e sicuramente non avrebbe aperto Mars.
Posso dire di essere sicuro del fatto che non avverrà mai una cosa del genere.
Ma poi come? Non esisterebbe proprio un modo..
Ma che domande stupide.apparte il fatto che non si può fare viste le nette differenze tra i server..Io di sicuro non mi sposto da luna per diventare l'ultimo dei nabbi di sol..
Noi di luna stiamo bene dove siamo. Credo di parlare a nome di tutti.
Sposto in generale.
Una idea di cacca direi VIsto che ci sono player con stessi nomi su tutti i server Smile)
Non è nemmeno lontanamente fattibile, oltre a problemi tecnici ci sarebbe anche un problema di dati, ad esempi se io ho un pg di nome "Veggente" sul Sol e un altra persona ha un pg con medesimo nome su Mars e/o Luna quale si tiene? Non ci possono essere due pg con nome uguale.
Si ora dili qualcosa che nn sa Smile
Secondo me esclusa sta cosa della fusione che, riflettendoci bene, non sarebbe il massimo e quindi cambio il mio parere dal precedente thread ormai chiuso, Mars, è stato un vero fallimento, quasi peggio di luna ... anche se su luna grazie a noi helper che ci famo un mazzo tanto qualche decina di nuovi player l'abbiamo portata.
Secondo me 3 server è esagerato ora come ora, bisognerebbe concentrarsi su sol e luna e poi riaprire mars.
Un po' tardi eh..
Pages: 1 2