New Metin3

Full Version: [mars] sentiero del cielo e crash
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
abbiamo scalato 3 volte, io ed hearl, tutte le volte al piano finale dal boss si blocca tutto, ovviamente senza riuscire a fare nulla

client aggiornato, cosa puo' essere??? è successo a qualcuno?


PS CHIEDO SCUSA E A UN MOD DI SPOSTARE IL THREAD IN SEGNALAZIONE PROBLEMI (non ricordavo quella sezione e non l'avevo vista O.o)
varius dipende per lo più dal pc, a me va tutto bene. non riscontri solo tu questo problema ma anche altri player, che non solo gli si blocca al piano di rahfel, ma non lo vedono
Sposto in segnalazione Bug
In ogni caso non è una questione di pc, ve lo posso assicurare, non si può fare nulla? Perché io fino all'ultimo piano non ho nessun tipo di lag, nemmeno nel piano coi metin che è pieno di mob, appena tocco il boss mi si blocca lo schermo e sono costretto a fare F8.....
è un po' come quando si vedeva zaladiel e si chiudeva il client....non sono problemi del pc Smile

anche perche' ho un pc peggiore di hearl e a lui si bloccava prima Big Grin
Se vi diventa tutto nero lo schermo e vi si blokka lo faceva anche su sol l'unica cosa da fare e nn usare le skil provate senza usarle a vedere se si blokka ancora
Io andavo a spadate da terra...
quindi se skilliamo si bugga tutto....colpa del mio pc? Big Grin eddai...
La mappa è buggata, il pc non c'entra nulla
blulallo lo so scherzavo Tongue
Pages: 1 2