New Metin3

Full Version: Mi sbaglierò io..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
[Image: 15i87xk.jpg]
[Image: 25jdrsw.jpg]

Io ho sempre pensato che l'arcere facesse (molto) di più del CaC.. Magari mi son sempre sbagliato eh..
Preciso che con il CaC ho usato tranello con camuffo, attaccando dalle spalle e per puro caso è uscito un critico, ma nessun trafiggente.
Invece con l'arcere ho usato freccia di fuoco, con meno distanza possibile dal bersaglio, e non è uscito nessun critico e alcun trafiggente.
Sempre per quanto ne so io sono le due skill rispettivamente più forti, usate al massimo del loro "rendimento".
Inoltre c'è da contare che l'arcere è di 19 livelli in più e ha tutte le missioni del biologo fatte (quindi fino alla 110), mentre sul CaC, se non sbaglio, non le ho fatte (se così fosse ha pure meno mezzi).
Ultima precisazione, ovviamente non ero full danno ma ho tenuto lo stesso equip.
La risposta sta nell'aumento del danno delle skill del Cac fatto dal GF.
E' già risaputo che le skill del CaC sono state potenziate, non è mica una novità!

Sposto in "Generale"
Si questo lo so, ma non ha il più minimo senso.
Il mentale e l'arcere dovrebbero essere i pg che fanno più danni no? Invece i CaC a quanto pare fanno ben di più, ora non ho più uno spadone per confrontare il danno di un CaC con quello di un mentale ma credo che ci sia poca differenza. Poi bisogna vedere anche il fatto che le skill dell'arcere hanno un'animazione lunga mentre quelle del mentale ci mettono una vita a ricaricare. Quelle del CaC erano già abbastanza veloci, e sono stati anche diminuiti i tempi di ricarica.
Ah come potete notare con il CaC usavo dei pugnali del 105 (con pietre +9) mentre con l'arcere avevo un arco over 20 abilità (sempre pietre +9).

Aggiungo che potevi anche non spostarlo Raffi, lo ho fatto in Taverna solo perchè non ha il più minimo valore questo thread.
Purtroppo ne avevo già parlato in un altro thread e a quanto pare non sono mai stato calcolato. Ho detto anche io le stesse identiche cose.
Si lo avevo letto, solo che era un periodo che non giocavo, quindi non sarei riuscito a dire niente a riguardo.
E comunque c'è anche la dimostrazione di quanto è forte il CaC: gli item ninja non si trovano e in chat leggi solo "cerco king3 ninja pt+9" o "do equip sura per equip ninja" o "cerco abisso over 20 abilità". Certo, ognuno tira acqua al proprio mulino, niente in contrario e niente di più logico.. Se posso avere una torta con panna e cioccolato perchè scegliere la crostatina alla marmellata del Mulino Bianco?
In più se mi becco un CaC e ho solo 60 pugnale mi shotta in caso di critico. Non ci vedo nemmeno più gusto così, già i duelli non durano tantissimo, e le risse sono sempre più rare. La parte più bella è che se arriva un CaC in una rissa di server "normali" la rissa finisce perchè nessuno ha full (o quasi) pugnale nell'equip da rissa.
Però come ho già detto sono parole buttate al vento, il muro le starebbe ad ascoltare a differenza di altri.
Beh in rissa un c.a.c. se non hai 87-87 spada/pugnale o giù di lì ti fa un danno bestiale, parlo anche per noi sura neri che in genere siamo senza protezione in rissa.
Questa cosa dei c.a.c. penso sia stata segnalata già da metà forum me compreso, ovviamente quelli che votano negativamente alla riduzione del danno delle skill dei c.a.c. sono quelli che ne posseggono uno e dal quale probabilmente ci guadagnano. Per chi ancora pensa che non siano la razza più forte basti pensare quanti hanno fatto un corpo a corpo per i tornei e quanti cercano equip ninja. Il problema di base è che non è facile equilibrare le razze in new-metin3 a causa delle pietre +9 (già ne parlai in un thread mesi e mesi fa per chi se lo ricorda), poichè il danno è troppo elevato a mio parere e quindi, specialmente le risse, diventano una cosa orribile, ninja che ti shottano... cose mai viste. Il problema poi che ne deriva è la nascita di razze davvero troppo forti come ora il ninja corpo a corpo, ma prima di questo lo era il cura e ancora prima il sura nero, quindi aspettiamo che si trovi il giusto equilibrio.
appena fatto dei test con darkmoon di luna,con 80 pugnale e 60 res ninja (considerando 20 di scudo e 10 ratafia)e considerando che su luna un cac può mettere dex al massimo,e considerando che aveva fenice liv alto(15) mi becco solo 1500k di vortice...per me i cac non fanno cosi male (anche su luna i danni son stati modificati ,più di quelli di sol)ovviamente questo è il danno di pugnale,di spada con 20 spada in meno il danno è sempre quello..con l'arco non ne parliamo non fa nulla...
psConfusedono sura nero,shamy cura,drago,mentale,quindi cac non ne ho ...chiedete a darkmoon e nofarming conferma dei danni Smile
(pugnale 125,equip con full mezzi,anti sura sull'arma,fenice 15-16,8 abi di skill,king 4+8,liv 232 con dex full)(oki forse darkmoon è nabbo ma è l'unico cac "decente" di luna <3 <3 <3 darknoob )
Tiamo io feci la prova con sciavix un corpo a corpo di Sol e da nudi il danno delle sue skill era mediamente superiore a quello delle mie (sono sura nero), oltretutto io avevo tutte skill ad A e lui no, mi pare che non ne avesse neanche una. Questo fa capire la potenza dei c.a.c. almeno su Sol.
bho io ti dico che darkmoon su luna mi fa 1,5k...mettendo caso in cui fosse un pò più forte arriverebbe massimo a 2,5k(5k critico)...io gli faccio 7k(15k critico) e uso una rinata +6 per pigrizia di non upparla <.< e un elmo senza nemmeno i bonus base Tongue,quindi bho...non so se su sol i danni son stati modificati diversamente(ma non credo dato che per la modifica della skill curare ci furono problemi),su luna i danni son questi nonostante il full dex
Pages: 1 2 3 4 5 6