New Metin3

Full Version: Situazione Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Avevo precedentemente detto che non avrei mai voluto una fusione tra sol e luna ma vista l'attuale situazione di luna mi trovo costretto a cambiare idea.
Su luna siamo sempre gli stessi 4 pg connessi che non hanno voglia di ammettere che luna stia pian piano morendo e che non hanno voglia di abbandonare il game viste le fatiche fatte negli anni..ma la voglia pian piano continua a venir meno e gli stimoli anche..è anche grazie a noi se luna non è ancora morta..se continua così questi 4 pg che tengono viva luna lasceranno. Me compreso.. Io credo che la morte del server luna non convenga nè ad acqua nè a noi player..mentre con una fusione si apporterebbe di certo un netto migliorarnento del game a noi player e un netto maggior guadagno per acqua..
La fusione è fattibile. Ho passato un pomeriggio a documentarmi e son andato anche sull'ufficiale per controllare come abbiano risolto il problema dei nickname..niente di più facile.
Cosa ne pensate voi??
Ps: Che nessuno venga a dirmi che la fusione non è possibile perché non è vero. Sull'ufficiale hanno unificato molti più server con molta più gente.Smile
E con la questione dei bonus? Sono server troppo diversi.
I bonus rari vengono cacciati a tutti gli item dei player di luna e i bonus normali vengono portati tutti come quelli di sol.
Esempio: se io ho una King 10-10-10 i bonus diventano tutti da 15.

A me starebbe bene anche rimanere su luna se fosse anche leggermente più piena.
A riempire il server non ci vuole molto. Ma il GF non sembra essere interessato.
I sistemi per sponsorizzare il game ci sono e come.
Basta solo saperli usare..Social network in primis.
Dimmi solo come risolvi il fatto dei nickname, inoltre conta che è appena stato aperto Mars, quindi l'idea della fusione è lontanissima.
Ultimo problema, non so come funziona per le "macchine" su cui sono i server, ma credo che Acqua paghi un affitto, e sarebbe tutto da rifare e spaostare, prendendone una nuova che riesca a tenere i tre server assieme. Poi boh non so se sia così..
1) nello stesso modo in cui hanno fatto sull'ufficiale..Smile..hanno dato un numero di serie particolare a tutti i pg con stesso nickname con la possibilità di poterlo cambiare al primo accesso...(l'ho fatto io 2 ore fà)..
2) non c'è bisogno di usare nessun'altra macchina...semplicemente prende i backup dei player di luna e li monta su sol. GG..l'unica cosa che cambia e che smette di pagare una macchina in più...quindi può solo guadagnarci.
bo io concordo sul 'troppo diversi'
esempio: se uno su luna ha un dropper 'shoppato' rende 10 volte un dropper di sol ovviamente senza shop
stessa cosa per l'exp, quindi creare item o livellare mi sembra molto piu' facile su luna mars Smile
1) Se io avessi il pg di nome "Razer" su Sol e Acqua unisce i server e nè io nè te vogliamo cambiare il nick? Come si fa? Non puoi obbligarmi a cambiare il nick.
2) Su questo punto non so bene come funziona, ma credo che sia necessaria una macchina più potente perchè deve tenere più player.. Poi non mi sono mai interessato quindi è probabile che sia come dici te.

Ah non ci avevo pensato ma anche il fatto dei bonus è una bella gatta da pelare eh..
Ho già detto che i bonus rari verrebbero tolti. :/
Come idea non è malaccio, ci sarebbe un ripopolamento apparente immenso, Jinno ch1 su Sol è pieno, figurati se vengono anche quelli di Luna Smile
Purtroppo non sono molto esperto su come unire i server, ma a sentire i grandi capi non vedo troppa semplicità.
La decisione sta ad Acqua.
Server suoi, decisione sue.
Inoltre risulterebbero comunque avvantaggiati quelli di sol visto che i bonus normali sono di più facile reperibilità per loro.

Ps: @veggente: nel caso di nickname uguali il pg di livello più basso dovrà cambiare nickname. Sull'ufficiale è stato così e nessuno si è lamentato.
Pages: 1 2 3 4