New Metin3

Full Version: [MARS] Forziere Enigmatico e Forziere Morte Leggendaria
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
abbiamo fatto un paio di scalate in sentiero del cielo e abbiamo notato che non si puo' skillare il boss (come consigliato da voi) e fin qua tutto risolto...

ecco il problema del forziere enigmatico:
droppiamo il primo forziere ed escono fuochi di artificio! WTF??? Confused
droppiamo il secondo forziere ed esce missione esperti! WTF??? Confused

probabilmente si è buggato il forziere e lo riconosce come una sacca qualsiasi...

chiedo conferma da qualcuno o un controllo grazie Smile
NON RISOLTO


scaliamo inferno e arriviamo ad azreal, droppiamo il forziere e notiamo che il nome è lo stesso della torre dei demoni

il forziere della morte leggendaria

ma sappiamo benissimo che il forziere della morte blu non droppa nessuna scheggia di cielo come invece scritto nella guida di inferno per azreal..
(e questo lo possiamo confermare io e hearl che abbiamo scalato over 100 volte)

azrael droppa o no questa maledetta scheggia???

RISOLTO



se non possiamo droppare scheggia di cielo in inferno..
se non possiamo droppare scheggia di cielo in sentiero del cielo..
come facciamo sto maledetto pet da exp?????
Forse ci sono stati dei bug nella copiatura dei dati da luna.
Strano, pochi bug fin'ora.. xD Cmq il Forziere enigmatico l'altro ieri droppava giusto (orso ha scalato e a lui ha droppato 2 volte minerale di Gea) quindi mi sembra strano che oggi droppiamo così..
Pure su sol mi è successo... un pò di gea e infine 20 fuochi d'artificio da 2 forzieri...
Per Azrael ti ho risposto nella guida.
ok grazie un problema risolto Smile
Per il forziere mi sa che è un bug.. E' una vita che non scalo perchè fa un po' schifo come dungeon e poi non ho più il tempo ma non è possibile che droppa quelle cagate.
Un +1 per i bug!
io ho scalato su sol tt apposto
Missione Esperti ancora, ma è normale? Solo per capire