New Metin3

Full Version: Tornei Unilaterali [Luna]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
E' possibile fare qualcosa per la questione tornei su luna???
Vi dico solo che ai tornei la gente non si iscrive più...
il torneo non viene fatto da mesi ormai...
Sempre ovviamente per il semplice fatto che lo vincono 2 sura neri...(non ho nulla contro loro)..ormai ai tornei si iscrivono solo loro 1 volta a testa vincendo a tavolino senza dover fare neanche 1 duello..
qualsiasi sforzo venga fatto dalle altre classi risulta essere inutile...
su sol a quanto ho visto la situazione è ben diversa...
Volevo chiedere se era possibile renderli equilibrati sti sura neri...oppure mettere un sistema che il torneo può essere vinto 1 volta al mese da un pg...
così che tutti possano egualmente usufruire dei tornei..
La gente senza gli stimoli per continuare a giocare lascia il game..
Io tempo fa avevo proposto di fare vincere un pg al massimo 2-3 volte ma non è stata presa in considerazione
Dovrebbero potenziare spirito per renderli equilibrati..
potenziare??? lo hai letto il mio post o mi prendi in giro??
confermo con il papa razer...diminuire la potenza delle skill dei sura Smile

NERI.. Smile
Il problema di Luna sono le difese, per quanta res sura e magia tu possa mettere un sura nero settato al massimo con 80 magia e 30 res ti riesce a tirare 5k lisci no problem.
Per quanto riguarda Luna sono d'accordissimo con Razer nell'abbassare la potenza delle skill dei neri.
Cioè io con 80 magia 65 res sura si e no reggo 10 secondi.:/
il problema e che ti fanno molto ma nn si sa bn il xk magari entra smpre critico...ma se provi tu a fare skill se trovi sura nero con full diffese gli fai max 5 6k non di più!! quindi NON SI parla solo di potenza delle sue skill ma anche della resistenza alle skill che riceve ._.!!!
tanto non ci ascolteranno mai...
Onestamente trovo assurda un po tutta la situazione, mi spiego meglio, Metin (non NewMetin3) non è mai stato un gioco basato solo sul pvp, esistono le risse, esiste anche altro, ora si parla solo di pvp, è logico che se basi un server solo sul pvp i sura neri avranno sempre la meglio, per cui non dovrebbe modificare i sura neri, dovrebbe cambiare qualcosa nel server. È giusto che i neri siano forti in pvp, non è giusto basare il server solo su tornei pvp. Ma tanto sappiamo bene che chi deve leggere questo post se ne sbatterà le palle. Dovrebbe mettere un premio in ricordi alla prima gilda in classifica, ai 3 giocatori più influenti, così magari la gente smette di pensare solo al pvp, così magari si fanno più war.. È un'idea, una cosa anche abbastanza semplice ma tanto..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12