New Metin3

Full Version: Si, sono ancora qui a lamentarmi. [Mars]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Posso sapere come mi faccio un equip su un server deserto con zero commercio in cui non si droppano item?

Mi spiego meglio, ho fatto 15 livelli con Hearl e Variuseven in Inferno 4 e ho droppato 1 collana luce e 1 paio di orecchini luce, dico "va bene sarò sfigato io" creo un dropper e di nuovo zero drop, in giro item non se ne trovano, già non so chi mi stia dando la forza di continuare a giocare su un server deserto, se poi per droppare un item ci devo mettere 15 livelli...

Arrivo al 155, ok vado in Zaladiel a cercare un bracciale smeraldo, stessa storia, sono al 200 e ne ho trovato 1 (doppio drop e MP).

E' vero che non bisogna avere sempre la pappina pronta, ma così mi sembra esagerato (e io mi sono sempre fatto tutto da solo), ripeto, ci fosse più gente magari uno la roba cerca di comprarla, ma così è uno strazio.

Potete fare qualcosa a riguardo o almeno ragionarci su? Perché sento che tutto l'entusiasmo iniziale sta finendo, un pò come New Metin3, se almeno fate vedere che ci tenete un pò magari le cose cambiano, se no si fa prima a chiudere. Chi vuol intendere intenda, tutti gli altri in camper...

Saluti
no è tanto divertente!!!

tanto quanto scalare senza avere nulla in cambio, ah no per le missioni esperti, dimenticavo.
Idem per luna, forse si trova qualcosa in più con 5-10 player in più di mars online ma l'equip o item uno se li deve fare per forza da solo come sto facendo io per il nuovo suretto.
Noioso a dir poco, anche perchè metti che mi finisco equip come sta facendo Razer, poi contro chi duello °L° ?!
si ma quando droppi un oggetto puoi girare i bonus e sei a posto Smile qua devi droppare e aggiungere finche' non escono bonus decenti se non vuoi shoppare
Bhè si, ma intendevo anche il commercio di item.
La differenza fra luna e mars è quella che mi hai fatto notare Gianki però, se non ho l'item che mi giro ? ahaha
Mi tocca comunque farmelo da solo.
boh penso che la % di drop su mars sia addirittura piu' bassa.....visto che abbiamo droppato 2 item sole in totale e un solo bracciale smeraldo...fidati hearl ci ha passato taaaanto tempo :S
Smeraldo io ne ho droppato uno dopo 8 ore di drop con la shamy e 15 livello con zio, quindi penso sia uguale la situazione. Per i luce non so che dirti, ma non penso sia più bassa la % di drop da un server all'altro.
Una delle 3252357923 pecche dei Mars e non solo.
le % sono differenti per forza...su sol ne droppavo troppi item luce sole mentre su mars non ho ancora visto una collana e gli orecchini ho dovuto comprarli...
é la stessa cosa che ti ho detto io hearl Smile solo che mi sono fermato all' 89. Oggi per curiosità sono andato su sol bhe devo dire che sono rimasto sbalordito cioè c'è pochissima gente