New Metin3

Full Version: CORPO FORTE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Skill mente buggata...deve dar difesa magica, invece sempre uguale...eppure over 200 def magica in +...
su sol mi sa che e 200 dovrebbe alzare ad ogni lv up se non ti funziona reseta status
Difesa magica in se' è buggata.
no funziona molto bene, ma nella finestra info personaggio nn si vede l'aumento difesa magia però vi assicuro che funziona la differenza la noto.
Provate a farvi fare una skill da un sura senza usare corpo e poi la stessa con corpo vedrete la differenza
Io ho fatto il test e il danno non cambia. Non sparar cagate. Quel bonus non funziona.
razer nn sparo come dici tu io ho pg mentale e a me funziona avrai il pg buggato.
P.S.
La prossima volta che rispondi a qualcuno evita di usare certi termini, cosi rischi di far andare in ot la discussione Wink
Non funziona...l ho testato...
bo non so che dirvi a me funziona, e nn penso che sia l'unico
https://board.new-metin3.org/Thread-Doma...esa+magica

Invece di dir cagate guarda i test fatto da me personalmente con screen allegati.
Testato anche da me su Zone, avendo molta magia e molta res sura il danno è minora e ciò comporta un test più accurato e la conclusione? E' buggata.
Pages: 1 2