New Metin3

Full Version: Uppare pietre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Rimango alquanto perplesso dall'Upp delle pietre, a villo 1 esiste solo un alchimista che è pure inaccessibile per la distanza, siete pregati di controllare. Secondo: uno per uppare dovrebbe prendere un pg riempirlo di pietre, camminare per mezzora e provare ad uppare per poi ritornare? troppo scomodo! anche con un upp migliorato del 5% la scomodità è aumentata del 100%
Spero che ritorni il vecchio modo e le regole rimangano costanti, alla fine la bellezza di un gioco rimane tale solo quando le regole rimangono costanti nel tempo.
Quoto.. Almeno potevate metterla una bottegaia nei pressi di un alchimista.
Si potrebbe effettuare una miglioria sinceramente... Basterebbe aggiungere una bottegaia vicino all'alchimista (automaticamente quando aggiungi alchimista)
Esattamente ci vorrebbe vicino una bottegaia e una banca Smile
Scusate,,posso sapere che c'entra l'alchimista con upp pietre?
Perché adesso le pietre si upperanno dalle alchimiste gilde.
(per ora solo su Sol)
gia implementato anche su mars...ho provato e fidatevi quel 5% è miracoloso ahaha qualche giorno fa era solo una bestemmia ora è quasi un piacere (non è vero sto esagerando)
fidatevi: 'vale il prezzo del viaggio'

mi sono fatto papiri luogo..riempivo a 2kkk e prendevo 2 inventari di pietre..siete a posto per un bel po'!
Testato e devo dire... varius ha troppa ragione!
Da 15 pietre +8 me ne andavano sì e no 3, mentre oggi ne ho fatte la bellezza di 8 Smile
Su luna è stato implementato?
si anche su luna gia implementato Smile
Pages: 1 2