New Metin3

Full Version: Punti Onore, possibili miglioramenti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Si ogni volta che killi regina ti da 3 punti oggi ho fatto minimo 10volte regina e ho preso 3punti
Ho la tentazione di quotarmi per la terza volta...
Assa nn dovrebbe essere che ogni volta che killi imeratrice ti da03 punti?
Teoricamente si ma su questo piano non mettiamo fretta ad Acqua .. se uno vuole mettere un fiocco al cesso è libero di farlo e magari la prima volta non riesce bene e bisogno rilegarlo.
Metafora delle undici meno un quarto, l'amore.
Acqua quando ero helper ti ho detto che l'impero un su luna non la fa più nessuno, non ce neanche più da mesi, avevi detto che mettevo un evento per Expare i pet, simile alle war regno ma fissa e automatica, poi boh son passato mesi e niente, e su luna i pet te li Expo facendo le kill di un tuo Pg con auto click e cagate varie
be su mars gia non le fa piu' nessuno le imperium.........
Su Mars imperium è rimasta attiva per ben 3 giorni , sono dovuto entrare io .. [ Con 2 PG ] e l'ho fatta terminare in questo modo , 2 volte ho fatto questo procedimento..

Ergo conviene stoppare imperium su Mars
Posso fare un pò di OT ?
Se hai intenzione di curare solo sol, dear France, fai prima a chiudere quei due bidoni di server che ci sono superflui.
zio e la mia roba? Sad persa? Sad

l'imperium ha perso fascino e utilita' ormai.....tanto vale eliminarla

comunque ci sono altri modi per i punti onore
Non posso continuare l'ot ma lo sai meglio di me che é cosi
Pages: 1 2 3 4 5 6