New Metin3

Full Version: ......
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Quoto
Con 78 spada un bianco mi tira 10k lisci, suddai che si deve sentire! Il bianco su sol va benissimo così.
Apparte armatura che non da res veleno <_<
Ma avete fatto test prima di parlare? io si! quindi prima provatele le cose...
non mi metto a parlare a casaccio!
E poi aumentare di poco lama magica non è qualcosa dell'altro mondo, e farebbe più felici tutti noi.
(O quelli che hanno un sura bianco)
Quasi tutte le classi sono state migliorate, perchè non dare un aiutino pure al Sura bianco, così non diremmo più che serve solo ad exp...
Speriamo xD
Certo, ora mi metto a dire che protezione fallisce sempre, perché non aumentare potenza ad un sura nero? Così invece di essere OP il server si chiamerà SuraNeromt2?
Guarda caso solo i nabbi dicono che il sura bianco va solo bene in exp.
Da quel che so il sura bianco è davvero una bomba in pvp. Sia su sol c'è su luna. Se Dimo vi sentisse dire che il sura bianco è nabbo in pvp si farebbe delle grasse risate.
Si su mars ho fatto 1 vs 1 contro un mio amico, io sura bianco, lui cac...mi ha fatto 15k di tranello, mentre io gli facevo 6k di schiocco! stesse difese, armi dello stesso livello ecc...tutto uguale!
Non so, per il ninja cac tutte ste storie non le avete fatte! Come mai? è un sondaggio, se ci sono più voti su "si" spero che questa proposta venga accettata, e non scartata come tutte le altre!
Quoto Razer

Dragon sura bianco va raramente ad abi , se eri con arma a medi e fai spadate i 15k suoi vanno dove so io
Quindi mi fai capire che le skill del sura conviene non farle, tanto fanno poco danno..
e se uno deve farsi sura bianco perchè è il suo pg preferito, è costretto a usare i medi..
mmm bello veramente
Dimo va ad ABI e spadate e killa i sura neri Wink.
Ho detto che un bianco raramente va ad abi

Bravo Dimo xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7