New Metin3

Full Version: Proposta dj new Metin 3
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao raga,oggi ascoltando musica mi è venuta un idea in mente...dato che le canzoni di new Metin 3 sono un po scadenti e arretrate vorrei proporre una cosa..
Aggiungere una figura di staffer che si occupi di aggiornare la musica ogni tot.. Con le più recenti canzoni..perché parliamoci chiaro giocare senza la buona musica è un po noioso..e magari aprire un thread nuovo dove i player possano mettere titoli di canzoni che magari vorrebbero ascoltare... Mi proporrei io dato che mi trovo molto spesso a suonare cm dj perché è un mia passione ben coltivata... P.s. Mi sono reso conto che l'unica canzone decente è quella si ascolta in foglia.
Le canzoni di metin sono un pezzo forte del game, soprattutto "enter the east", dei villi 1. Tuttavia nella cartella del client puoi mettere le canzoni che più ti piacciono, basta metterle nella cartella apposita. Ergo la proposta non mi pare utile.
Ho fatto una proposta! Tutto qua! E poi,penso che la decisioni e le opinioni spettino a tutti..
Non ho preso una decisione, ho espresso il mio parere. Nel momento in cui fai una proposta aspettati opinioni pro e contro la tua, se non ne sei in grado peggio per te.
grande vantaso non sarebbe male ed anche uma mappa
come disco.... TamTamNM3 XD
Non ha senso. Se vuoi ascoltare musica diversa da quella di metin fai come faccio io:
Metti a 0 tutti i volumi di metin, vai su youtube imposti una playlist e GG.
vero ma che ne sai forse atira piu gente

cmq meglio se rimane cm eè adesso sta benissimo cosi cm'e
Io i pro e i contro me lo prendo! Però ho fatto questa proposta perché presa come idea da un altro retro dove c'è la radio di quel retro e dove parlano gm ecc in onda ogni tot tempo!
mettiamo una radio dove io parlo tutto il giorno e vengo pagato 2000 euro al mese? aahahh
2000 yang!
Pages: 1 2