New Metin3

Full Version: X MIO AMICO ACQUA :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ho visto che vuoi fare evento x exp pet..io consiglio di fare una cosa del genere..come nella torre es..se io salgo al 4 piano e rimango la..e arriva un altro pg al 4 piano non mi trova la xk io sono si al 4 piano xo ( in un altra dimensione ) cosi propongo anche x questo evento..sopratutto x sol..xk se l evento verrĂ  fatto tutti andrebbero a farlo e ci sarebbe un grande lag..o uno e incazzato xk l altro giorno lo killavano al villo quindi va al evento SOLO x rompere..o magari 1 va la solo x far laggare..x evitare questo propongo di fare evento o diviso x ch. Ce ch1 ce evento che partecipano quelli del ch1 ch2 partecipano quelli del 2 ecc...o se no oggi ce evento x shinso...domani jinno ...e dopo domani chunjo...XK SE SI FA TUTTI INSIEME COME DTT PRIMA LAGG TROPPO E DOPO 2 EVENTI TUTTI SUL FORUM SI LAMENTEREBBERO...Blush..va be spero che hai capito quello che intendevo hihihhi ho fantasia ma nn mi spiego molto bn..Angel...