New Metin3

Full Version: x GM o GF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Creai molto tempo fa un email con @hotmail.it..
solo che da un po non esiste piu hotmail.IT ma solo .com...la Mia email? Ho saputo I .IT SI trasformavano In outlook.it....

Tutto é che email inesistente, e non posso registrarmi di nuovo ocn la stessacemail xk @hotmail.it non esiste piu...
Non sono gm ma..posso risponderti...registrati con qualunque email..anche non esistente ovvero anche nn creata da te...xk l email non ti serve a molto..il sistema di newmt3 accetta qualsiasi email...se non hai capito qualcosa fammi sapere...mi spiego meglio..!! Buon game :-)
Non Hai capito, se voglio recuperare pass email è inesistente...
Quote:Non sono gm ma..posso risponderti...registrati con qualunque email..anche non esistente ovvero anche nn creata da te...xk l email non ti serve a molto..il sistema di newmt3 accetta qualsiasi email...se non hai capito qualcosa fammi sapere...mi spiego meglio..!! Buon game :-)

Rido ..
L'email non serve a molto? bene .. se come hai detto tu hai messo una email che non sai , spero ti fottano PG e che ti metti a piangere perché non puoi recuperare la password.. sai ti mandano un messaggio con la tua password..
quante cazzate spari al giorno? Dio

King , hai provato a loggare con tuaemail@outlook.it ( per vedere le email ) ?
Se sì prova a fare un tentativo di recupera password su tuaemail@hotmail.it ( qui su new-mt3 ) e poi vedi se ti arriva su tuaemail@outlook.it [ Di solito va in sezione Spam ]
Nulla...

Propio cancellât

Se potete darmi il sito con Cui accède .it......cercatelo, non ce piu solo .com
(22-03-2014, 04:51 AM)zBleck Wrote: [ -> ]sai ti mandano un link di conferma alla tua email..
quante cazzate spari al giorno? Dio
Mi hai fatto ridere, non mandano nessuna email di conferma.
Scusa , ho scritto male .. intendevo dire che se fai il recupero ti arriva un messaggio con la tua password..

Pardon , capita Sleepy
Tu hai detto che nn puoi registrarti nn che hai perso password..x registrarti metti un email a caso...nn hai bisogno di recupero password..basta che ti segni i dati su un foglio..se vuoi proprio essere pignolo allora fai una email nuova con i tuoi dati e tutto..e falla bene..se proprio nn vuoi scrivere sul foglio..argomento chiuso..!ciao.
Quote:Non Hai capito, se voglio recuperare password l' email è inesistente...
(--- Sua frase

Cosa c'è da capire ragazzi , è stato più che chiaro con questa frase qua sopra..

La sua email era " suaemail@hotmail.it " , ora @hotmail.it non esiste più ed è stata cambiata ( in teoria ) in @outlook.it solo che New-Metin3 " non lo sa " e quindi se tenta di fare un recupero password con la email , non glie lo fa fare.. e l'email gli serve perché arriva un email per sapere la sua password
e/o se tenta di fare un cambio password gli arriva un email di " conferma " se cambiare password o meno..

Email serve eccome
Blek esatto *****!!!!

Rimane il fatto Che Outlook.it NON E' HOTMAIL.IT ma è stata propio CANCELLATA da nessuna parte puoi registrarti con Hotmail e mi sono pure registrato con *miaemail@outlook.it* ma Hotmail.it non eeiste piu, chiedo un cambio email in qualche modo!!!
Pages: 1 2 3