New Metin3

Full Version: Missioni di caccia e biologo pazzo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve, ho avuto problemi con alcune missioni.
Innanzitutto vorrei parlare del biologo che soffre di amnesia. Dopo aver consegnato tutti e 20 i Papiri Fossili con la pietra, ho iniziato a fare la missione dei Papiri Rame. Quando stavo per terminare la missione dei Papiri Rame ecco il biologo che si dimentica tutto e mi dice che devo portargli di nuovo 20 Papiri Fossili.. [Image: quhxg64tf]
Poi volevo riprendere le missioni di caccia perchè ho bisogni dei minerali di ferro magico. Al 118 avevo fatto le prime 20 missioni, forse anche qualche altra, poi non so che fine hanno fatto. Sono rimasto con una missione in cui bisogna killare 50 vili spiriti lancieri mi sembra. Non so se è una missione di caccia o una missione esperti aperta per sbaglio, tra l'altro l'ho completata ma non me la fa aprire..
[Image: 4imzhu4id]
A questo punto vorrei capire come far ritornare la memoria al biologo, dove sono finite le maledette missioni di caccia e perchè quella missione completata quando la clicco non si apre.
Che server? Mars?
Sisi Mars.. Ho risolto per il fatto delle missioni di caccia, ma il biologo no. Ancora mi chiede i papiri fossili :S Idee?
verra' risolto da domani Wink un ringraziamento ad acqua Wink
Dovrebbe essere risolto il problema ora