New Metin3

Full Version: x GF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
con questi punti onore ora veramente abbiamo dato un motivo in + agli imperatori di fare war di notte alle 4 del mattino..l'latro giorno beccato ( il nuovo (gm) Munaz...nel gioco BastaFidarsi...Bekah...a fare war di notte da solo...QUESTO E UN GM?? dovrebbe insegnare a giocare ai player DARE BUON ESEMPIO...a quanto pare pensa x se.parlo di luna.xk se vado su sol non so quante te ne dovrei segnalare xk la veramente ce un caos..alla fine gli diamo anche un premio di 300 ricordi a chi fa + war di notte alle 4..xk alla fine e cosi ki ne fa di + alla notte vince....si stava bene anche prima senza sti punti onore si giocava lo stesso...LO ABBIAMO SOLO PEGGIORATO...approposito il (GM) DIMO l'altro bel gm che usa bot pietre di notte...che fine ha fatto non lo vedo on da un mese fa parte non fa parte dello staff e morto dovè?? SE NON RISCIAMO A SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO LASCIAMO IL POSTO AGLI ALTRI...CIAO
1°: Come conosci la situazione su sol se sei su luna? Big Grin
2°: Il premio è di 71 ricordi, non 300
3°: GM Munaz è libero di fare war quando gli pare e piace, non c'è nessuna regola che vieta l'ora. Ovviamente non segue regole morali, ma nemmeno mi interessa.
4°: Evidentemente Dimo non è on, ma se Acqua lo tiene nello staff c'è un motivo e non credo le tue lamentele cambino qualcosa.
Per essere eletto imperatore bisognare essere votato,fa parte del gioco.
Le war regno un imperatore può farle quando vuole(un vantaggio dell'essere imperatore??).
Sarebbe comunque corretto farle anche per i players, non solo per se stessi. In fondo sono i players che votano gli imperatori, ed è moralmente scorretto credo non far usufruire ai players le war regno per exparsi i pet..

(GM)Dimo, come tutti, ha una sua vita privata e il suo lavoro, ed è comunque presente Tongue
allora fa prima a dimetersi come madaline...e lasciare il posto agli altri!!
Potessimo licenziare pure te...
Non ci penso a dimettermi solo perchè faccio war la notte tardi.
Non c'è nulla che lo vieta.

Per quanto riguarda dimo se hai delle prove mandamele in privato così possiamo visionare.
Più fatti meno chiacchere.
Parli tu che sei stata assente un intero mese da helper, dimettiti da helper se sai che non lo puoi fare no? Adesso sei nello staff e giusta regola MORALE devi dare l'esempio a tutti i player.
Costa qualcosa fare war alle 6 del pomeriggio o alle 4 di notte? I punti al pet li fate comunque, per 200 kill mi faccio ammazzare io 200 volte.
Effettivamente direi che fare war di notte specialmente su Luna sia un po' scorretto, tuttavia nulla lo vieta anche se il buon esempio da parte di staffer dovrebbe essere scontato. Per le lamentele riguardo al torneo dell'Onore direi che è presto per puntare il dito, vediamo come vanno le cose anche per l'implementazione del nuovo evento Assedio.
su mars c'è piu' gente di notte ahhahaha infatti le faccio alle 15 di solito Tongue
Pages: 1 2