New Metin3

Full Version: Mars e Luna, mercato e player giocanti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
si e su mars non si possono droppare i girarari Smile

su mars non ci sono grandi equip, ci saranno 2 king4 in tutto il game quindi non credo che darebbero problemi ai pro di luna.

se il problema sono i gira di mars diciamo che sono abbastanza inutili visto che risse non ce ne stanno e fare uscire 4000hp spada spadone non ci vuole na vita anzi...in qualche giorno ho fatto scarpe e collana perfetti su luna -.-''

se si vuole si puo' trovare un modo per unire i server..sicuramente cosi non vanno avanti..mars sicuro con i suoi 2 player on
Beh ovvio varius, bisognerebbe trovare un modo per unirli.
Raffi '' a scafazzaisti''
IDEA 1) togliere tutti i bonus dagli item nel passaggio mars -> luna

IDEA 2) aggiungere a luna il drop di marmi benedizione nei boss

IDEA 3) mettere un npc che vende incanta (esempio: 200 per 5 metalli)

sono tutte e 3 opzioni fattibili e risolverebbero sti problemi Smile
Le ultime 2 non hanno senso. Perché non sarebbe corretto nei confronti di molti più player. Essendo voi 4 gatti vi dovreste adeguare. Tanto nessuno di voi ha item final. Qui da noi invece ci sono item final che son stati sudati a furia di droppare incanta.
Se mi sparisce un item/ si dimezza un solo bonus perché unisce i server vi faccio fuori
e poi luna va bene così, bisogna solo equilibrare il pvp
In effetti dopo un po non c'è più gusto giocare su Mars.. a malapena ci entro :-\ se fosse Luna + Mars ci entrerei di nuovo e subito..
Luna fa pena come Mars. 5 player in più non cambierebbero niente dato che questi lascerebbero dopo poco anche luna per il semplice fatto che se non sei sura nero non vinci un cavolo.
A me luna piace. E gente c'è ne. Certo ovviamente se ci fosse più gente ci divertiremmo di più.
Speriamo.
Quoto razer
ah non pensavo che l'aggiunta di marmi creasse problemi lol

per la terza posso capire erano solo ipotesi
Pages: 1 2 3