New Metin3

Full Version: Assedio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
nell'evento Assedio ho appena scoperto che ce chi fa il torna luogo ecco poi come vincono il torneo dell'onore perche pochi lo sanno e vincono cosi e sicuramente dato che lo scorso mese il primo classificato ha vinto con oltre 3500 punti di distacco in meno di un giorno che nn era nemmeno tra i primi in classifica -.- Vorrei ricordare che nn si vince cosi un torneo Smile se potete fare qualcosa e di levare la possibilita dei torna luoghi in quel evento sarebbe bn se no il torneo cosi si rovina -.-
Posso solo dire per ora che lo staff è appostato nella mappa assedio nei vari ch per controllare i furbetti.

Grazie per la segnalazione
Ho controllato la tabella degli eventi settimanali e non vedo assedio? E' un evento automatico o scelto sempre dall'imperatore?
Per ora è un evento che attiviamo noi dello staff
Che evento è ? Non ne sò niente.
E' un' "alternativa" alle war regno, praticamente si expa pet. Vengono spawnati a random i Cosi del fuoco (non mi ricordo come si chiamano xD) e attaccandoli escono mob di war regno (Jinno, Shinsoo e Chunjo)
si ma cmq sia ce tipo Aziel che sta sfruttando il bug solo cosi mi sa superare Angry@@@@@ mi rovina un evento sto co....
spacchiusu ho notato che ti dai da fare con i boss Smile mi spiace per sto bug io tifo per te

OT finito xD
E inutile non dico che vinco sicuro io ma fino a ieri ero primo e ora sono 2 perche un certo Aziel -.- e spuntato dal nulla con un solo assedio ha superato me ed io mi sono fatto tutto assedio facendo pure il livello 14 della fenice e un altro mezzo livello O.o e in piu mi sono fatto pure le le guerre che ho dichiarato ieri pomeriggio e pure i boss nn ci posso credere che io in tutto questo ho fatto solo 2056 punti e quello con un solo assedio solo 2100 e impossibile controllatelo -.-
A Castel Ventoso i punti onore vengono e venivano dati solo quando l'evento è attivo, al massimo potevano fare punti exp pet. Vabb, risolto, chiudo.