New Metin3

Full Version: Kill pet imperium
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Non mi importa che mi restituiate le kill,tanto è una cosa che naturalmente non succederà,in ogni caso con la imperium di oggi sono partito con fenice lvl 5 e 480 kill,a imperium finita lv 5 con 220 kill.Le ho perse invece che guadagnate?
Expare i pet è già di per sé un odissea,almeno che diano le kill quando le devono dare
Sicuro che non fosse al livello 4 con 480 punti exp? Il bug da te segnalato non risulta
Sicurissimo acqua,è diverse settimane che la ho al lv 5 non posso sbagliare!Presto detto poi..Impossibile che da lvl4 con 480 punti abbia fatto il lvl5 con 220 kill quando anche se avessi fatto tutti i punti io non avrebbe comunque livellato,non credi?
Credo che questa segnalazione sia un falso dati i ripetuti test.
Faccio finta che non sia successo nulla,preciso anche che ieri durante la war (fatta apposta a tarda ora,con server vuoto) appena entro in mappa war tra regni crasho e non posso riloggare fino a war finita (possono testimoniare Weider e Sciavixxx che erano con me).Mi terrò il pet al 5,non è quello il mio problema.
Non mi importa dei punti,ma da qua a dirmi che segnalo il falso quando non ho assolutamente chiesto nulla indietro mi pare un po' offensivo.

Chiudi và
Non è magari che morendo perdi punti?
Prova a expare con 2 pet invece di 1 solo
(13-04-2014, 06:51 AM)Sbirulì Sbirulà Wrote: [ -> ]Non mi importa dei punti,ma da qua a dirmi che segnalo il falso quando non ho assolutamente chiesto nulla indietro mi pare un po' offensivo.
E' una loro abitudine quando non sanno risolvere bug: pure a me hanno liquidato cosi' mesi fa per una missione del biologo buggata... Il tutto mi si e' risolto da solo non so come, ma intanto mi hanno dato del falso e al pm che mandai... Ancora mi devono rispondere...
Non ci sono problemi con l'exp dei pet che mi risultino, se ti ho scritto che secondo me hai letto male il livello è perchè ho testato.
Quindi, sei l'unico a cui è successa sta cosa? Se sì si può chiudere, risposte date.