New Metin3

Full Version: Terreno gilda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga, come si fa a togliere una cosa messa sul terreno gilda? E come mai non mi fa inserire la gioielleria? Ho tutti i materiali, può dipendere dal lv della gilda?
Non ne puoi mettere + di 2. Avrai gia messo qualcos'altro
Inserisci la torretta principale e poi metti l'alchimista (se ti serve quello)
Purtroppo i terreni hanno uno spazio limitato.
Ok grazie, e per levare qualcosa? (Per sbaglio ho messo il fabbro d'armature)
La torretta la ho messa, ma non posso ancora mettere il gioielliere (sempre se è il gioielliere che mi permette di mettere l'alchimista).
Ps ho solo il fabbro armature inserito per sbaglio e l'edificio principale, e la torretta
Mi sa che non puoi togliere un solo edificio, devi andare dal guardiano in piazza che te lo svuota e fai d'accapo.
Dio mio quante complicazioni... Almeno il gioielliere è quello che ti mette l'alchimista? Che non mi tocca rifare la strada 50volte <.<
ciao. ho un problema da una settimana con il 1 personaggio,
arrivo alla pagina dei 4 personaggi scelgo il primo creato che e un war vado su start va a caricare e mi butta fuori mi porta alla pagina dove scelgo il server e channel carico di nuovo scelgo il personaggio il 2 , 3 , 4 partono e gioco ma il 1 no , sono andato su unstucker dopo 30 40 minuti dopo 12 ore sblocco personaggio aspetto 30 40 minuti 12 ore riapro il gioco ed uguale il primo personaggio non parte perfavore mi rispondete e controllate cosa e che non va e il secondo messaggio che scrivo potete controllare perfavore . anticipatamente grazie a presto aspetto risposta
Hai messo il server quando hai fatto unstrucker?
Non andate OT nel mio thread gentilmente, scrivetevi in pvt
Si infatti zau, se è necessario apri un nuovo thread
Pages: 1 2