New Metin3

Full Version: Guida Nuova Deserto Bianco!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Scimietta che bacia è perchè lo staff ti vuole bene[Image: th_AddEmoticons12631.gif]
Grazie raga !!!
la guida l'ho gia fatta da un po' deve essere solo pubblicata Smile bel lavoro comunque
Se il tuo tentativo è quello di apparire facendo guide o altro per poter diventare helper/GM o altro ti posso assicurare che è tutto tempo sprecato Wink.
Il mio è solo un consiglio.
Ti posso assicurare che le probabilità che tu diventa helper/mod/gm sono uguali alle probabilità che io diventi presidente della repubblica. E ti posso assicurare che non lo diventerò mai. Lol
scusa qualcuno ha chiesto il tuo commento qua?? xk non lo capito?? quello che faccio e quello che non faccio riguarda me!! NON TE .te sul deserto bianco non sai ne anche che colore sono i mob QUINDI IO FOSSI AL POSTO TUO LEGGEREI CON ATTENZIONE QUELLO CHE IO STESSO HO SCRITTO..Basta fare commenti inutili!!grazie!!

GRAZIE VARIUS COMQ Wink
la tua guida non la leggeremo mai. Sappi solo questo Big Grin.
non mi abbaso al tuo liv si vede che 6 ancora piccolo!! Ciao
E' da apprezzare l'impegno. Ma sarebbe utile se la traducessi in rumeno!
Lo farò..!!
raga ho messo alcune % come avevo promesso!! date un occhiata se volete Smile !! Notte a Tutti!
Pages: 1 2 3 4