New Metin3

Full Version: 2 dimande
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Dalla morte in inferno da che liv si droppa fino a che liv????? L evento che hanno messo da poco dove si puo exp pet distruggendo le metin...ha un giorno e un orario preciso o ce quando capita ???
Sinceramente non ho capito niente, e penso che dalla morte droppi sempre (penso)
L evento x expare i pet quando ce quel ***** di evento -.- NON HAI CAPITO
Ma parla come mangi dio santo ti esprimi come un libro chiuso stai tranquillo e riformula la frase
Allora hanno messo da poco un evento che permette di expare i nostri cazzi di pet ....giusto??? O non sai manco cose il pet??? L evento si tratta di distruggere metin...questo evento quando lo fanno???che giorno???che ora??? E il minuto??? Ora te capire ??? Xk se non capire ....
Si chiamano Segnali di fuoco (mi pare), da quelli puoi droppare anche 2 metalli, l'evento si svolge ogni giovedì ora non la so, e fai poco il figo, gioco da piu tempo di te so benissimo cosa sono i pet o come si expano. L'evento si chiama assedio e si svolge a castel ventoso..
si vede ho fatto 2 domande in una hai risposto ( forse ) nel altra hai risposto a metà!! GRAZIE LO STESSO MI CHIEDO DOVE SIANO GLI HELPER INTELLIGENTI E FURBI
Scusa se ho una vita e non cago 24h su 24 sto game come te, in ogni caso se non ti va bene trovati le risposte da qualcun'altro.
Ps solitamente chi c'erca d'aiutarti va ringraziato, non gli devi sputare in faccia Smile
si droppa a qualsiasi livello come i boss di qualsiasi scalata...

l'evento di cui parli spesso è fatto il giovedi' ma non c'è una data fissa automatica, viene attivato dallo stafferSmile

aggiungo una cosa: non pretendere niente dagli helper, visto che non è nelle mansioni rispondere alle tue domande Smile nel caso puoi prendertela con i MOD o con chi vuoi ma non con noi. rileggiti i compiti sulla sezione helper
i m the boss here!! >.< se vado con un over 250 e non droppo dalla morte in inferno vengo a beccarti a casa Sad
Pages: 1 2