New Metin3

Full Version: Per [GF]Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve sono DieHard e sono stato bannato ingiustamente… senza che qualcuno mi anunciasse.

Ieri sera è venuto un ninja Slayer e mi ha chiesto cavalcature e ho accettato. Ho scambiato folgore+9, solare +9, 90 lingotti da 500kk, 50 perle rosse, 60 metalli magici, orecchini d’ebano 15 diffesa spada 15 diffesa spadone 15 diffesa freccia 15 diffesa pugnale per 1 demone blu, 1 demone corazzato, 1 leone bianco, 1 bestia antica e pantera-king 3 warrior. Supplico [GF] Acqua o chi si occupa di questo server a controllare le log….

Io avevo prima di contrattare con Slayer nell’inventario 1 demone blu e questa mattina ho scambiato spada dell’aura +9 lvl 185 e lama del Sud +9 lvl 185 per 1 demone blu con una shamana del regno blu di nome DemoneBlu lvl 150.

Prego cortesemente [GF] Acqua di rivedere le log e togliere il ban a DieHard e restituirmi gli item che avevo perché non sapevo che quelle cavalcature appartenevano al GM…

Slayer, quello che mi ha venduto le cavalcature, ha ancora 2 pg: Pici e Rida… la ci sono i miei item… Supplico [GF] Acqua o chi ha il più grande rango a verificare la situazione… Grazie!

problema risolto.. puoi chiudere il topic
Acqua has already resolved you problem!

Have a nice game!