New Metin3

Full Version: notizie??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Maaaaaaaaa. Notizie su quando riapre sol??????
Prima o poi finiranno di dossare
A se questa è una cosa normale. Bho e se non smettono??
Smetteranno prima o poi, fino ad allora giocate sui server che non sono sotto ddos, non aprite thread ogni volta per niente._.
Nn è questione di aprire treand per niente. E che nn è possibile una roba simile.in 4 gg o 3 gg nn risolvere un problema simile
Non ti comoda? Vai sull'ita, dove è tutto più difficile, dove riparti da 0 e dove non ci sono dos^^
Ma pensi che mi spavento a rifare un pg da 0? Nn hai propri capito nulla. Io sto solo dicendo che nn è possibile nn risolvere un problema del genere in 3 gg o 4
UN PROBLEMA DEL GENERE? Informati su cosa è un dos, come funziona e come si ferma, DOPO torna a lamentarti.
Gia informata tranquillo altrimenti nn parlerei. Gia è successo una roba simile e in mezza giornata è stato risolto. Se ha fatto un server vulnerabile a tutto nn è colpa mia. E invece di postare cose sui numeri primi. Che nn interessano a nessuno. Che stia li a lavorare che se vuole ne viene fuori
basta bambini ora e tutto in regola!
Pages: 1 2