New Metin3

Full Version: tutti sene fregano
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
caro acqua sono 4-5 gg che va avanti questa storia di ddos, è iniziata su sol, da pochi gg è anche su luna e tra 2-3 gg anche meno arriverà anche su mars, quando inizierai a prendere provvedimenti?
ci stiamo rompendo le scatole non solo l'unico che si lamenta di questo, quindi vedi di darti una svegliata.......
Concordo ! Fai il tuo lavoro invece di grattarti i testicoli tutto il giorno oppure lascia il server a qualcuno + competente di te
Ecco cosa intendeva dire, ora non mi ricordo il nome del pg che invece di mettere nuove mappe e fare nuovi aggiornamenti, pensate a migliorare difesa del server poi aggiungete quello che ve pare...anche xche cosi ora nuovi aggiornamenti non servono a una mazzaSmile xche non puoi giocare...
Calmi con le parole, il GF sta facendo il possibile per risolvere il problema!
Cosa possibile??????? Sono 4gg che ha scritto sol momentaneamente sotto attacco ddos ma fammi il piacere....
Non è una cosa da niente!!
Il GF sta risolvendo, state tranquilli.
se al gf fregasse qualcosa potrebbe scrivere cosa sta succedendo aprendo un tread apposta ma non mi sembra che lo ha fatto
L'ignoranza porta a questo.
il disinteresse porta a questo il che è diverso....
Ma quale disinteresse ? Ma almeno leggi quello che scrivi ? Penso di no, altrimenti avresti già detto fra te e te: '' Che stronzate sto scrivendo ?! ''
Il server è sotto attacco DDOS, molto più pesante di quello che ci si volesse aspettare ed Acqua sta facendo il possibile per far cessare questi attacchi .. non che i server Luna e Sol, a volte, tornano on.
Dopo questo penso sia ora di chiudere questo ennesimo thread e farla finita.

Ammutinamento. Big Grin
Pages: 1 2