New Metin3

Full Version: Idea implementazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Puoi giocare fin che vuoi ma se impieghi quel tempo a stare in villo a guardare i mercatini o killare ogni tanto qualche player allora non vai avanti. Certo è noioso giocare killando esclusivamente boss, ma se cerchi un risultato devi fare qualche sforzo. Oltretutto giocando seriamente anche "solo" 2-3 ore al giorno uno se vuole vince il torneo dell'onore ogni mese, sto mese mi sono impegnato ma potevo fare molto di più, anche se avevo l'incentivo dato che devo killare i mostri di pietra per completare l'ultima missione del biologo.

Ringrazio SuraDuel per avermi dato del top player ma ritengo non sia appropriato, i top player sono altri ben lungi da me Smile
Beh, rispetto al tempo che hai giocato sai bene che non sei ai livelli di tutti, sei ben alto ahah
A puro scopo informativo avviso che ho complessivi dei vari player che ho (escludendo buffer) 65k di minuti di gioco, di cui 45 del sura. Non so se è tanto o poco.
Fidati, è una miseria almeno per me, ok che lascio il gioco in afk e vado per conto mio ma comunque è una misera, ti supero con 2 pg al livello 8 e 14... ovviamente fatti per fare mercatino e pietre Tongue
Ok basta OT, la mia idea l'ho data, 3 posto mi sembra eccessivo ... 1 e secondo ci può stare ma con una differenza sostanziale, tipo il primo i 20 ricordi normali mentre il 2 3-4 ricordi massimo.
Tornando in topic la tua proposta non è male, penso si possa fare giusto per incentivare anche più persone a partecipare a questo torneo e premiare anche coloro che si sono, chi più chi meno, avvicinati alla vittoria.
Contando che siamo in 4-5 sempre gli stessi divisi in 2 gruppi è un'ottima proposta Smile
suraduell non ha parlado ti me...vabbè
comunque si sarebbe una buona idea,oppure,invece del secondo e terzo posto,perchè non prendere un posto random fra i primi 11 (dal secondo all'11)ovviamente con un premio diverso in base al posto anche
No yama perche poi si creano confusioni e litiggi tra i player. Invece con 1-2 e secondo me anche 3 posto uno non ha il diritto di incavolarsi perche evidentemente non si è impegnato abbastanza.

Comunque SuraDuel ho capito perche non sei d' accordo con il 3 posto...
Io non sto parlando del torneo dell' acqua che si vince 20 ricordi ma quello dell onore che a fine mese si vincono 71 ricordi. Appunto va bene anche il terzo posto perche si potrebbe fare che il primo resta 71 ricordi, il secondo 40 e il terzo 20

Comunque Veggente io lo ho gia scritto:"con un po di impegno anche chi è per cosi dire 'scarso' puo vincere". Mi sembra ovvia la cosa che chi non partecipa minimamente agli eventi ecc non puo aspettarsi di ricevere ricordi che gli cadono dal celo...
era per evitare che una persona usasse più pg e si potesse aggiudicare primo secondo e terzo posto,per quello una random fra 10 pg è meglio Tongue
È gia dura arrivare al primo posto con un pg, non so chi avrebbe voglia di farlo con altri due..io ho fatto un sacco sto mese ma non so se il prossimo parteciperò seriamente perchè è stata dura e noiosa!
Pages: 1 2 3