New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Gianki sei sempre così cattivo con me :p
È anche vero che chi le ha fatte in passato le ha fatte con % superiore,secondo x quello che ha detto revenge in un ora reggendo bene con buff ne droppo 25/30 con doppio drop e cmq quel ch dicevo io nn era solo x luna ma giustamente x i 3 server non dico di alzarla alle stelle ma quanto meno un po di più rispetto ad ora!
io le ho comprate...comprale anche tu...ci ho speso tipo 10000 metalli di roba...fallo anche te se non sei in grado no?
piuttosto alzerei la percentuale di up a 25% visto che non è piu' possibile farla dal fabbro di gilda Wink
Ecco giusto quello che ha detto varius e cmq per tua info nn ho detto che non riesco su sol ho fatto 3 215 2 pan e 1 nulla! Ho solo proposto per tutti e nn per me! C'è gente che ci passa la vita a farle per poi puff sparite!
Io con doppio drop e furia giallo ovvio 80 doppio drop ne faccio a vagonate di M
Insegnaci
con tutte le armi che ho fallito ora volete cambiare il drop....vi vengo a cercare a casa!! (scherzo ovviamente non prendetela come minaccia) Tongue

questa proposta non verra' mai accettata.

ps mettete titoli inerenti al thread!
Vi viene a cercare sul serio a casa.


A me voleva dare fuoco casa. [Image: th_AddEmoticons126148.gif]
Pages: 1 2