New Metin3

Full Version: Bug su SOL
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Ciao, mi sono ricollegato quando il server SOL è tornato on.
Quando mi sono collegato mi trovavo nello sbugga degli over 150, ho fatto war regni e quindi expato un po anche il pg. Dopo qualche ora mi sono collegato nuovamente e ho trovato il pg nello stesso posto di quando mi sono collegato la prima volta dopo che SOL è tornato on e mi sono ritrovato con meno exp. Ho riprovato anche oggi a ricollegarmi e mi sono ritrovato sempre nello stesso posto in sbugga. Credo che bisogna salvare il posto in cui il pg viene sloggato, l'exp ricevuto e anche i pulsanti di utilizzo veloce che non li salva.
Non so se è capitato anche agli altri, aspetto risposte.
Buon game
Acqua ha usato dei backup che risalgono più o meno a 10 minuti del fatidico attacco ddos, quindi se ti sei trovato subito quando è tornato on dovrebbe essere ''normale'', mentre se ti sei trovato con meno exp anche la seconda volta che hai loggato non è normale e non ti saprei rispondere.
No, dopo le war regni avevo fatto quasi il 25 % di exp, quando ho riloggato la sera o anche oggi mi sono ritrovato con il 7% di exp
Avrà riavviato nuovamente il server.
Non ti so dire allora.
Ho già avvisato il GF, attendiamo ^^
problema riscontrato anche in mars Wink
Anche a Gutznoob
ma e mai possibile che si deve andare avanti a forza di bug qua -.-
Confermo, è capitato a parecchi players.
Pages: 1 2 3 4 5 6