New Metin3

Full Version: Una volta che uno ci si mette.........
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Direi che questo è di gran lunga il bug più fastidioso in cui ci si possa imbattere.
Dato che non ci vogliono 10 minuti,passare dal 143 al 137 in una notte mi sembra eccessivo.6 livelli in foglia sono 3 ore di exp.E sinceramente a me di aver buttato via 3 ore di vita perché qualcuno tralascia i bug anche se segnalati (non faccio nomi,ma a me risulta che al nuovo "SGM" sia stato segnalato,senza ricevere risposta,e a me sa che sto "SGM" di sol non sa nemmeno cosa vende la bottegaia dato che online boh..io personalmente credo di non averlo MAI visto da quando è stato "promosso") a me scoccia.

Fortunatamente ho screenato i livelli.Riportano anche data ed ora.
[Image: xpyg01.jpg]
[Image: 105184w.jpg]


Chiedo gentilmente di essere livellato al livello che ho raggiunto.

EDIT: I 2 screen sono stati scattati uno al momento di sloggare,l'altro appena riloggato.Tralasciate il fatto che sono in 2 posizioni diverse,ma così mi sono ritrovato ^^
Che culo che hai screennato ahaahha
Ho paura di livellare*_<
Aggiungo che ho fatto dal 131 al 137 il giorno precedente e nessunissimo problema,tutto salvato correttamente,mentre ora dal 137 al 143 gli item droppati sono rimasti,l'exp sparita.
Era meglio il contrario,si fotta il drop,ma l'exp la rivorrei indietro visto che ci sono tanto di screen.
e capitato anche a me ero al 115 ho fatto il 117 ho rilogato e mi sono ritrovato al 115
Il problema era stato fatto presente al GF da Munaz, oggi tramite PM ho ricordato l'esistenza di questo bug ad Acqua, quindi aspettiamo risposte da lui poi vi faremo sapere immediatamente. Portate pazienza intanto, vi ringrazio.
ormai date colpa allo staff per tutto, quando loro non hanno potere di sistemare queste cose.
bug segnalato tutti, e ripeto TUTTI staff compreso, stiamo aspettando acqua.
Varius se io chiedo in game e diverse persone mi dicono "ho segnalato all'SGM,ma non ho avuto nemmeno una risposta per quanto evasiva possa essere" allora in questo caso SI,accusami pure di dare la colpa allo staff.Sono benissimo al corrente che nessuno oltre al GF ha voce in capitolo quando si parla di bug simili,ma è DOVERE dello staff mettere al corrente i player e,per osmosi,avvisare il GF e dire ai giocatori che è stato riferito.
Comunque sia dell'incompetenza non mi importa,lascio macerare il brodo come è giusto che sia(ma anche no,ma fa nulla),a me basta che questo "piccolo" e fastidioso bug venga sistemato.

Tengo solo a precisare che un "NON LO SO" fa più bella figura della scena muta.
il player ha il dovere di informarsi tramite forum no? non ha solo il diritto di lamentarsi Smile

qua è stato detto millemila volte che acqua è stato avvisate..ora stiamo aspettando come state facendo voi..

mettiamo un messaggio in globale automatico con l'avviso? cosi poi vi lamentate di quello? Tongue
Ti dispiace linkarmi qui una sola delle volte dove è stato detto?
O anche solo un messaggio dello staff dove si dice "non expate,è possibile che l'exp venga persa,aspettate la risoluzione"?

Mi basta un link solo dei "millemila" presenti.

Ritorno alla mia idea,se il bug è stato riscontrato come reale,un messaggio dello staff a riguardo,visto che parliamo di diritti e doveri,è D'OBBLIGO.

Chiudendo la parentesi,mi piacerebbe sapere da Acqua se è possibile riavere indietro l'exp che come dimostrato dagli screen ho fatto.
Pages: 1 2