New Metin3

Full Version: Magazzino buggato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho segnalato direttamente su skype al GF senza ricevere risposte, quindi risegnalo qui (lo avevo fatto all'interno di un altro thread ma evidentemente non è stato letto).

Ho uno shamano lv 225, sempre andato tutto ok, poi un giorno provo ad aprire magazzino con la solita password e sbuca: Hai inserito la password sbagliata.
Provo a recuperare la password dal sito e salta fuori: 000000.
Provo ad inserirla e da comunque: Hai inserito la password sbagliata.
Cosa dovrei fare? Certo non butto un pg al 225 con item shop in magazzino. -.-
Premetto che io personalmente non ho sostituito nessuna password del magazzino, e per mesi questo ha funzionato correttamente.
A me è successa una cosa simile..ho dimenticato la pass del magazzino su un vecchio pg che mi fu regalato.
Allora conoscendo tutto di quel pg (password compresa) decisi di fare il recupero password dal sito. Bene. Loggo. Vado sul profilo, recupero pass magazzino e all'inserimento della password del pg nell'apposito spazio mi esce scritto che ho inserito una password sbagliata <_>.. E questo vale anche per le altre funzioni.<_> se avessi inserito una password sbagliata non sarei neanche riuscito a loggare nell'account. Avevo fatto cenno in un vecchio thread ma non venni calcolato. Tutt'ora mi ritrovo ad avere questo pg su sol di cui conosco pass e nome utente senza la possibilità di poter accedere al magazzino dove avevo tutti gli item.
Problema è che io non l'ho dimenticata, xD la da errata proprio, e tanto per divertimento ne da una errata anche quando faccio il recupero. xD
Si ho capito. Ma neanche a me dovrebbe dare password errata al recupero password se io con la stessa password accedo all'account.
Andre mi vendi un bracciale dopp..... oh già, hai il magazzino buggato <3
Questo bug lo porterò a vita? -__-
ho i miei dubbi gutz...io ci ho perso le speranze..
Gutz - Anche se è un po strana la mia risposta...Raffi sa il tuo Account no? chiedi a lei se lo puo aprire..Angel
ehm... se il sito ti da la password, quella dovrebbe essere, se tu vai a cercarla nel sito e te ne da una diversa dalla tua, fatti 2 domande, ma come ha detto gutz, quella che ha trovato sul sito è quella che aveva messo, ma non gli fa aprire il magazzino..
La password del magazzino è recuperabile dal pannello utente nel sito una volta effettuato il login.
Sposto in aiuto e domande
Pages: 1 2