New Metin3

Full Version: che storia è questa?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ma perché ora si droppano zuccotti? Cos'è siamo andati avanti nel tempo? mi pare che ottobre non sia ancora arrivato eh e poi evento di pasqua mica doveva finire il 2 maggio? ok che c'è stato di mezzo l'attacco Ddos o come cavolo si scrive ma max 5 giorno in piu non cosi tanto .-. io gli item pasquali li ho tutti quindi non è un fatto di rosik o cosa solo che a me non sembra giusto
Ma che problema eh .. mio dio <.<
no ma va non è un problema solo che gli eventi dovrebbero essere fatti quando dovrebbero essere fatti ad aprile non si possono droppare zuccotti di halloween c'è non è giusto allora io ad agosto voglio l'evento di natale .-.
potrebbe essere un'idea...
è stato messo per 'scusarsi' dei problemi ddos avuto in precedenza..

vi hanno dato la possibilità di prendere pet e item che di solito non si possono avere e vi lamentate.

VA BE!
la gente è strana... u.u
invece di ringraziare ci si lamenta sempre.. .. Wink
Non capisco un evento che fastidio dia ahah
new metin è strano beppe
Te li hai tutti!Permetti anche a noi di dropparli poi volevo vedere se te non avevi droppato niente dalle uova e dalle zucche li vedevamo se creavi questo topic....insomma lo staff fa gli eventi e si lamentano,vi lamentate dello staff che poi non fa eventi...
Pages: 1 2