New Metin3

Full Version: Ri - implementazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Come avete letto vorrei mettere in discussione la ri-implementazione del quadrante in alto a destra nella finestra di gioco.
[Image: vie8f8.jpg]
Credo che sia un'implementazione utile (almeno sotto il mio punto di vista). Si potrebbero sostituire le coordinate con la data così gli staffer non avrebbero più il problema degli screen (presente nel regolamento)
[Image: rtnx37.png]
Ditemi cosa ne pensate voi.
Vorrei una risposta da uno staffer che possa chiedere ad Acqua se è fattibile almeno.
Grazie per l'attenzione.
Se Acqua può dire se è fattibile o meno mi farebbe un gran piacere Smile
Facendo il login in una qualunque mappa compare la data esatta in chat
Ma solamente quella al momento del login.
Anche cambiando mappa compare la data in chat.
Non avete capito, mettiamo che sto da mezz'ora in villo, (in mezzora di messaggi ce ne sono a bizzeffe) l'ora non la vedo... quindi Ri-implementando l'ora sotto la mappa potremmo vedere l'ora dello screen^^
Exact
No macché gli state chiedendo troppo.. Come la finestra dei bonus. La si vede in chat in maniera orribile. Stessa cosa per l'orario. Se non ho l'orologio al polso e non mi funziona quello del pc devo cambiare mappa di continuo per vedere l'ora.
Non mi par di chiedere il cielo...
A dirla tutta, ci sono tantissime piccole cose da migliorare, esempio il pet che una volta morto sparisce e ti tocca mandarlo via e rievocarlo
Pages: 1 2 3