New Metin3

Full Version: Pietre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Era un patto, 100 metalli e ti aggiungo la pietra, toh al primo colpo muahahahahah
Non ne parliamo di pietre fallite..
Già.... tu hai il pietratore di fiducia
ma che il mio record non lo batte nessuno 35 pietre +9 fallite sulla pan quindi <.<
Mariano ridimensiona firma <.<
Ma le 17, 23, 35 pietre fallite erano di fila? Cioè avete usato 17, 23 e 35 pietre per ritrovarvi con'arma liscia?
no non è di fila ma in 1 ora rompere 35 pietre +9 è come se fosse di fila perché mettevo 4-6 pietre ogni 15 min....
Ma la % d'inserimento della pietra non era 33%? Cmq capita ed è una cosa normalissima. E cmq ora è facilissimo far pietre. È come mettere pietre +7. Con le nuove percentuali di upp è davvero ridicolo fare pietre +9 quindi non c'è bisogno di allarmarsi Wink.
Ps: io ne ho fallite + di 20 di fila su un pugnale 2 anni fa quando ancora fare le pietre era difficile e costavano 40/50 met a pietra +9 ovvero nel periodo in cui non c'erano i bot pietre appostati dal fabbro.
StarRein io ne ho fallite 14 in nemmeno due minuti di fila, se fai il calcolo in un ora arrivo a be oltre 35 pietre.
Razer a me sembrava fosse 50% per incastonarle ma a vedere mi sa che hai ragione te. E per la cronaca, io non faccio pietre ahah piuttosto faccio come ho sempre fatto cioè droppare metalli e comprare pietre.
Se avessi visto scomparire così 14 pietre fatte da me come minimo mi sarebbe scoppiata una balla.
veggente non sei l'unico che fallisce tutte qst pietre xD più di 14 mostro fallite su pugnali
Pages: 1 2 3