New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
apro qst topic x avere maggior info dallo staff^^,
vorrei sapere qnd sono disponibili le nuove mappe,(sono state messe ma sono buggate°-°)qst e una mia opinione il server e carino ma sta diventando trp monotono.Da ql k ho visto cn l'apertura di qst nuovo server mlt gente ha abbandonato =( xk c'erano vari bugg ecc..decidete voi cm interpretare qst mio topic!ho sl dettola mia =)
con qst vi saluto![/color][/font]
Per le mappe ci siamo quasi, cometa è stata inserita e ne mancano molte altre.
Purtroppo non è tanto facile dato che sono state ricostruite da 0.
Appena possibile le rilasceremo!

(04-05-2011, 07:38 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Per le mappe ci siamo quasi, cometa è stata inserita e ne mancano molte altre.
Purtroppo non è tanto facile dato che sono state ricostruite da 0.
Appena possibile le rilasceremo!

cometa è buggata, almeno lo era fino a qualche giorno fa, la riproverò al più presto.
In ogni caso mi trovo perfettamente d'accordo con jokerina
voi le state rifacendo le mappe,xo la gente piano piano se ne sta andando xk il server è off ecc ecc..da ql k ho letto in shout box si lamentano xk sembra 1 hamachi..invece e 1 dedicato..per me ripeto prima dovevate sistemare il server e poi aprirlo!xo ogninuo e libero di fa ciò che vuole Big Grin
Per il fatto dei crash abbiamo risolto ^^.
bhe a mio parere andrebbe scritto in news i vari aggiornamenti fix ecc da fare e fissare delle date, magari un po elastiche in modo da non avere ritardi deludenti per l'utenza ma magari degli anticipi che sono sempre ben accetti Smile