New Metin3

Full Version: Skill del ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho una domanda da farvi...siccome ho notato che il ninja CaC ha una skill che non serve a una mazza, ovvero scheggia, perché non aumentare il danno di nuvola velenosa? ...In altri server ho visto che addirittura si shotta con nuvola velenosa...perché non aumentare il danno di questa skill, visto che praticamente il ninja CaC ha solo 3 skill buone
Non serve a una mazza? Aumentare ancora il ninja cac che è già Op? Scherzi o cosa? Fa 2 danni ed avvelena... ._. Mado vi lamentate di tutto... Dovrei iniziare anche io a lamentarmi visto che il corpo e il mente fanno schifo ai sassi
Scheggia fa il suo danno e avvelena anche, meglio di questo..
Sono tutte utili le skills del cac Big Grin
Aumentare ancora le skill del cac? Oddio
LOL...
ehm... si certo... tranello 750k, attacco 700k, vortex 500kx3, e nuvola 450k che ne dite?
(27-05-2014, 09:53 AM)Razer Wrote: [ -> ]LOL...
quando si parla del cac si viene uccisi a vista ,poverino lo avete ucciso(a rogoooooooooooo)
VUOI UN PUGNO?
Si come no, siccome fanno poco alziamo anche nuvola (che fa comunque gia male) ahahahahahahahahahahaha vogliamo che il ninja cac oneshotti anche full difese.
Pages: 1 2