New Metin3

Full Version: Recupero pass magazzino
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho un account del quale conosco i dati ma non ricordo pass magazzino. Beh allora è più di un anno che provo a fare il recupero password magazzino dal sito
Senza successo.
In pratica entro nell'account dal sito, vado sul profilo-->password magazzino-->inserisco nel campo la password dell'account con il quale faccio accesso sia in game che sul sito e mi esce scritto "Errore: password errata". Se la
Password fosse errata mi spiegate come è possibile che riesco ad accedere sia dal sito che dal game??
Logga al sito con id-password del tuo pg quello che vuoi scoprire pass maga. =(1) USER (2) SCEGLI L OPZIONE ----->>>>>PASSWORD MAGAZZINO (4)USERNAME:LA TUA = ID che e già presente METTI SOLO PASSWORD:.dopo fai continua... dopo ti esce Sol= con la tua password magazzino Luna= con 000000 Mars: con 000000 Smile
Ma sai leggere?? Ho detto che esce password errata.-.-
di esce password errata allora la sbagli xk 6 nero ma tranq ti capisco...riprova HAI SALTATO QUALCOSA
Non salto e non sbaglio niente. E comunque per favore non rispondere tu. Perché tanto te non puoi risolvere niente..attendo risposte di acqua.
Ps: io non sono nero <_>.. Semmai sei te che sei troppo giallo e quelli normali ti sembrano neri.
L ignoranza e una cosa brutta tuo padre vuole aiutarti e tu fai lo sbruffone
Disse lui scrivendo senza accenti e apostrofi.
a bé se mi devo mettere a scrivere bene scrivo meglio di voi 2 messi insieme...MA scrivere bene qua non mi interessa molto visto che e un gioco ahahhahaha...se compili un documento importante se scrivi un mex a una ragazza x fare bella figura ALLORA SCRIVO...ma scrivere x fare bella figura con 2 pagliacci sai che mi importa hahahha xk se scrivo perché o perche ?? tu non capisci???? ALLORA IMPARA A LEGGERE!!ciao sono figo ciao!!
Razer , Acqua da Gutz s'è fatto mandare in pm il nome del pg da "sbuggare".. Hanno risolto così.
Problema risolto, rifate il recupera password del magazzino dal pannello utente e potrete vedere anche i caratteri speciali che venivano cancellati.